mi serve una quotazione urgente - help me!! | BMWpassion forum e blog

mi serve una quotazione urgente - help me!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da albertinodeejay, 19 Aprile 2009.

1. albertinodeejay

albertinodeejay Aspirante Pilota

33
    0
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 330ci cabrio restyling
    ho trovato una bmw e46 330 ci (cabrio restyling) del 2003 con 53000 km..però non riesco a trovare sulle riviste questa vettura per avere una quotazione del suo valore e mi servirebbe una mano per cortesia.

accessori ha:
    1. pelle full
    2. sedili elettrici
    3. cambio automatico
    4. cerchi 17"
    5. ..ed è tenuta bene..
    se mi fate sapere valuto seriamente l'acquisto perchè mi piace parecchio.

altra richiesta ke vi faccio sarebbe il sapere se questa vettura ha difetti e/o pregi di rilievo.

grazie mille a tutti!!

2. *Piero*

*Piero* Amministratore Delegato BMW

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7
    Ho sotto mano "Al Volante" di maggio
    lo valuta dai 13 ai 15,3 k euro

3. albertinodeejay

albertinodeejay Aspirante Pilota

33
    0
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 330ci cabrio restyling
    grazie mille..quindi diciamo ke dovrò trattare un pokino xke vuole un po di +..grazie mille.

4. estremo

estremo Kartista

138
    1
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    49
    320cd E46

in 6 anni ha fatto solo 50'000km?????? stai attento....

5. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

Il 6L M54 è un gran motore,basta sia ben manutenzionato.:cool:

Come valore medio direi 17/18k euro,se l'auto è davvero in ordine.IMHO

6. *Piero*

*Piero* Amministratore Delegato BMW

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7
    sinceramente anche a me sembrano pochini, devi però considerare che è un'auto che ha già 6 anni sul groppone....
    Inoltre nelle quotazioni non sono considerati optional prestigiosi: pelle ecc.
    in bocca al lupo:wink:

7. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    E' un cabrio 3000 a benzina mica una serie 5 a nafta!
    La mia è del 2001 e ne ha 67000 :rolleyes:

8. estremo

estremo Kartista

138
    1
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    49
    320cd E46
    bè penso ke con 22 km al giorno di media t 6 guadagnato un premio.....nn sò neanche se ritenerti fortunato o no,io ne faccio 70 al giorno e anche se la mia biemme si consuma a vista d'occhio....almeno me la godo alla stragrande!!!!

9. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

Contento tu,però c'è gente che la usa meno,e poi non tutti hanno solo un auto.:cool:

10. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Semplicemente ho altri mezzi per il lavoro e tutti i giorni e la uso solo il week end, non siam mica tutti uguali.
    C'è chi fà 80000km all'anno, quindi deve pensare che TUTTE le auto che ci sono in giro ne facciano altrettanti? :-k

11. sardinia09

sardinia09 Presidente Onorario BMW

5.029
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    stessa cosa vale per me. La uso solo nei weekend:wink:. Quindi faccio pochissimi km

12. estremo

estremo Kartista

138
    1
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    49
    320cd E46
    avete ragione,nn tutti fanno 70 km al giorno come me,ma il mio attento era legittimo dato ke la stragrande maggior parte delle vetture fà molti più chilometri di quanti ne abbia fatti questa.....rispondendo:

nn vedo ke c'entra....è come se dici ke ha fatto cosi pochi km xke è un benzina....bè nn credo ke uno ke si fa un bmw 3000 benzina abbia problemi a pagare il carburante.....

nn è questione di essere contenti,intendevo dire solamente ke quando si ha una macchina ke è stata pagata x bene e x cui ci si spende abbastanza va da sè ke più la usi più te la godi...dato ke cmq gli anni passano sia x loro ke x noi.....e cmq steve nn fare il mio stesso errore,chi fà tanti km con un'auto nn è detto ke abbia solo quella.....:cool:

scusate se nn ho valutato altre situazioni diverse dalla mia,è ke a me sembra di usarla normalmente...(dato ke neanche io lavoro con questa macchina) nel senso:lavoro a 10 km da casa (quindi pochi), xò: andata - ritorno x pranzo - andata - e ritorno a fine lavoro....quindi 40km solo x il lavoro...poi o esco il pm o la sera dopo cena,cmq quei 20 km li faccio.....ci metti anche qualche giro il sabato sera e la domenica,ed ecco quà ke senza fare nulla di ke e senza lavorare con l'auto,i km li faccio....ecco xke mi suona strano sentire ke alcuni fanno cosi pochi km....tutto qui....ritornando al discorso principale caro albertinodeejay se te la fai è una gran macchina!!!!ti faccio i complimenti!!! :-)

13. MISTER_OK

MISTER_OK Secondo Pilota

788
    14
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    273
    BMW Z4
    17 o 18 mila bombe è una quotazione POMPATISSIMA, secondo me troppo esagerata(secondo me) considerando il momento attuale(crisi) la grossa cilindrata(anche se fantastico motore) sebbene abbiai pochi km( se reali) penso che sui 14 mila possa essere un prezzo ragionavole a parer mio, trattando direi che anche i 13 mila non sarebbero un utopia considerando L elevato costo del passaggio di proprietà:rolleyes::rolleyes::rolleyes: IMHO

14. MISTER_OK

MISTER_OK Secondo Pilota

788
    14
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    273
    BMW Z4

certi mesi io faccio 300 km con L' auto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sono studente universitario, abito a 1 km dalla mia facoltà capisci che anche facendo 80/90 km nel fine settimana il gioco è fatto.....hehehehe questo estremizzando, di solito viaggio di più....però era per fare un esempio su come il modo in cui si utilizza la vettura possa essere vario:biggrin:

15. Pollo

Pollo Amministratore Delegato BMW

3.286
    294
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    Z43.0si&RRoverSport&Evoque ex M3
    :-k:-k

certi discorsi mi lasciano perplesso....

una cabrio non è certo una stradista, spesso è una seconda auto, è normale trovarne con basse percorrenze.

chi prende un motore benzina difficilmente fa molti km.

c'è chi l'auto la usa tutti i giorni e chi ha la fortuna di usarla meno spesso.

tornando IT: penso che 14-15 k€ sia il suo prezzo

A 1 persona piace questo elemento.
  16. Robertorius

Robertorius Presidente Onorario BMW

5.193
    541
    26 Agosto 2008
    Palazzolo
    Reputazione:
    135.433
    Punto 1.9 d

Io ho la fortuna di usarla tutti i giorni..:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 20 Aprile 2009
  17. estremo

estremo Kartista

138
    1
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    49
    320cd E46
    Lo puoi dire forte!!!!!!

18. Robertorius

Robertorius Presidente Onorario BMW

5.193
    541
    26 Agosto 2008
    Palazzolo
    Reputazione:
    135.433
    Punto 1.9 d
    e già,,,
    cmq la quotazione secondo me.. 16 mila se ben tenuta..
    ah dimenticavo? la prendi da privato?

19. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Scusa ma che discorsi fai? :rolleyes:
    Cioè prima spari na stronxata che non stà nè in cielo nè in terra poi quando sembra che che inizi a ragionare te ne vieni fuori con una serie di perle da medaglia d'oro.
    Secondo te uno che lavora via da casa o ha una macchina aziendale deve per forza girare a zonzo come un pirla appena ha 2 minuti per gustarsi l'auto? :eek:
    Mai sentito parlare dell'esistenza delle tabelle chilometriche per motorizzazione?
    Secondo te un diesel e un benzina a parità di anno hanno sempre gli stessi km?
    Uno che ha un Ferrari Enzo e la Rolls con l'autista di solito esce col Ferrari?
    Le Lotus Elise pesano poco per dar spazio ai bomboloni del Metano?
    Forse per te è inconcepibile girare poco con l'auto, ma mica se compro un televisore lo lascio sempre acceso! :eek:
    I miei 10000 km all'anno sono pure troppi visto che la uso per futili motivi e poi non dipende quanti km fai ma come!
    Per me far 100km nel traffico o nel trgitto casa-lavoro posson esser tutto quello che ti pare ma di certo NON GUSTARSI L'AUTO!
    Mi godo di più a fane 20 traversi o passare un pomeriggio a lavarla o a cambiarle l'olio,non a farci le vasche come in piascina.

=D>=D>=D>

20. Pollo

Pollo Amministratore Delegato BMW

3.286
    294
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    Z43.0si&RRoverSport&Evoque ex M3
    :haha:haha

d'accordo su tutta la linea!

la vuoi sapere l'eccezione che conferma la regola? c'è un tipo di Milano che fa 40k km l'anno con una Carrera GT, ne avevano pure fatto un articolo su 4ruote.
    quando vivevo a Milano ho visto uno con una Carrera GT (non so se fosse lui, non penso) che nel parcheggiare aveva grattato il cerchio posteriore dx (un classico). su quella macchina credo siano di magnesio di serie e costano qualche migliaio di euro l'uno, non si possono riparare. bestemmiava in aramaico!

Ultima modifica di un moderatore: 20 Aprile 2009

Condividi questa Pagina