Sto ordinando le gomme, ma cosa vuol dire su gommadiretto RFD? runflat??? non credo...io le voglio normali...non credo che le fk452 le facciano runflat giusto? http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop....is&Transport=P&F_F=&dsco=130&sowigan=So&Achse=
spero di nn sbagliarmi..so solo che al momento del mio acquisto ho avuto lo stasso dubbio..e nn mi ricordo se avevo mandato una mail a gommadiretto o se me lo avevano detto qui dentro..per sicurezza attendi altre risposte va..:wink: rf dovrebbe stare per reinforced
no dai..se guardi nelle opzioni puoi scegliere runflat o rinforzate...tra quelle rinforzate appare spesso la sigla rfd...
cmq al prossimo raduno gira con la sedia attaccata al cu*o perchè mi porto dietro il sacchettino di sabbione
AZZ...spesso dici che l'esperienza è la somma delle inculate..ma se le prendessi tutte cosi?mi fanno santone? a parte gli scherzi..spero di nn aver detto una castroneria..in quel caso puoi sempre fartele cambiare..
si poi di solito dovrebbero specificarlo che son runflat...a parte che come dicevo prima credo che le fk452 neanche esistano runflat...ma solo normali
Falken FK-452 225/45 ZR17 94Y RFD con bordino in gomma, a protezione del cerchio, sul fianco dello pneumatico