vorrò vedere tra 10 anni se trovi un e46 a 10 k e un e92 a 14 (auto che oltre a essere il modello piu recente tra i due è anche quello con meno anni sulle spalle) quale sceglieresti.. l unica da "collezione" o meglio che subirà rivalutazione tra 20 anni sarà ancora il csl, che a guardarci bene lo è già adesso...
si ne hanno fatte troppe ma tra 10 anni vedrai quante ne rimangono.... tutte in pista Quando comprai la delta hf4wd anno 1986 tutti mi dicevano che ci avrei rimesso i soldi... l'avevo pagata del 2006 3000 euro, ne avevo spesi 2000 sopra e dopo solo 3 anni e stata rivenduta a 10.000 euro.... tutto nel tempo cambia, la m3 e46 non e mica un 330i o 530d con tutto il rispetto per i possessori di queste auto ovviamente e dal punto sportivo la m3 e 46ha sicuramente in pista dimostrato qualcosa.... io ci scommetto... ovviamente la csl varra sempre di piu della normale... ma l'appassionato sono sicuro apprezzera un auto da 20 anni con soli 343 cv ovviamente tenuta come si deve e perfettamente originale
Secondo me in futuro varrà di più la coupè rispetto alla roadster, ce ne sono poche e sono macchine particolari di versioni particolari. Io l'ho presa coupè anche per questo motivo. Anche se poi spero di tenermela fin quando cammina perchè mi piace proprio tanto e ogni volta che la uso mi mette un'adrenalina addosso che è davvero speciale
Ragazzi non fissatevi sulla storia della rivalutazione. Tutte le ///M sono destinate a quotazioni impietose, la dimostrazione è data dalle E36 che oggi a venderle a 7k euro è diventata un'impresa. Stesso discorso sarà per E46, E92 e Z4. Certo che della Z4 coupè mi aspettavo qualche perfomance migliore, visto quanto tengono le Z3M coupè. Come detto da Besbravo l'unica che terrà sarà la CSL, ma ancora deve scendere parecchio prima di risalire, non esiste che non scenderà mai sotto i 40K, anzi, a mio parere dovrà toccare soglia 20K euro prima di risalire ancora. Considerate che di CSL ne sono state prodotte 1300, e per fare un paragone spicciolo, la mia Cecotto (504 esemplari) non si vende sopra i 30k nemmeno a km0.