gli interessati ci sono, ma se resta a quel prezzo non la vendo, e me le gusto ancora per tanto...:wink:
Se ogni tanto calmo i miei spiriti, Danny's ha la capacità di farmeli riaffiorare..... Grigia e nera, sono fantastiche....ultimamente sono andato a vederne alcune proprio di grigie, e se inizialmente mi piaceva piu nera, sto ricredendomi pesantemente in quanto grigia sembra ancor piu larga...:wink: Danny, basta grazie
questo e' il colore con cui fu presentata, ne ho vista solo una una volta e' il colore + bello che abbia mai visto su una porsche e infatti...non lo fanno piu
di nulla. .... senti no capisco molto l'inglese .. ma mi pare di aver capito che dopo tutto quel culo l'ha rivenduta ... giusto?? .. oppure ce l'avevano loro solo per rimetterla a nuovo?
ce l'avevano solo per rimetterla a nuovo, l'auto è degli emirati arabi (tanto per cambiare ) dicono che praticamente è stata data a loro per fare un bell'upgrade di meccanica per raggiungere una potenza superiore ai 600cv e adeguare il tutto alle temperature degli emirati arabi potenziando anche l'impianto di raffreddamento "gia che c'erano" hanno sistemato la carrozzeria e riverniciata completamente
embè degli emirati arabi.. la c'hanno le piantagioni di soldi ma quest'officina qui dov'è? in inghilterra? non son mica riuscito a capirlo dal sito