la 993 turbo rispecchia il mio concetto di AUTO essenziale, brutale posteriore bi-turbo di annata e strepitosamente, favolosamente, egregiamente BELLA.
sono allibito, leggo: cos'è quella è meglio l'M3 un 4x4 non emoziona queste tre frasi denotano una totale mancanza di rispetto per una macchina che è superiore a 3/4 delle "sportive attuali e non" chi dice che è meglio l'M3 e che una 4x4 non emoziona dovrebbe salire su quell'auto non ho avuto la fortuna di guidarla ma solo di fare il passeggero...è qualcosa di spaventoso, il massimo che ancora oggi un auto possa dare una macchina da saper guidare perchè è violenta e cattiva all'inverosimile forse servirebbe togliersi le fette di prosciutto dagli occhi perchè una bmw che racchiuda l'essenza della guida come quell'auto la devono ancora inventare detto questo a denny dico fai i tuoi conti, certo è un assegno circolare perchè ormai le quotazioni non scendono + quindi il giorno che la vuoi rivendere ci smeni nulla, il problema sono i costi quando dovevo prendere l'M3 avevo pensato a lei, il mio sogno da adolescente ma poi ho preferito prendere una macchina + "umana" e non fare il passo + lungo della gamba se invece te la puoi permettere FALLO FALLO FALLO!
Prendila perchè ha una motricità elevata e non esplode come il 3.400cc...alto valore nel tempo ed il biturbo che spinge dannatamente, non ha i controlli elettronici. Però devi usarla SOLO come seconda auto....perchè è una euro2 quindi in città non la puoi guidare, beve parecchio, ha 2 posti e non 4...e non sovrasterza come una M3 essendo una simil posteriore con motore a sbalzo ed alto grip, manutenzione molto più alta di una M3. Vedi tu, io ho venduto il 996TT perchè volevo usarla tutti i giorni....ed era un peccato.
...ci son salito io sia sulla 993TT che sulla 996TT...se parli di emozioni...le rotonde, scodate e drifting di un certo tipo te le scordi con le Turbo 4x4. Mentre sulla spinta, telaio motricità ed altro le Turbo 4x4 sono molto sopra di una M3.
scusa alexanco....era solo un mio parere...non ho dubbi che un 993 biturbo da 400 cavalli e da 0 100 in poco piu di 4.5 secondi strappi l'asfalto da terra...ho dato il mi parere...e io non venderei mai la mia m3....neanche per un Farrari o un Porsche..
bè raoul se per te il divertimento di un auto è driftare su una rotonda...mi sembra un po limitativo le scodate lasciano il tempo che trovano farsi 10km di curve tenendo il fiato e col cuore a mille alla ricerca della traiettoria perfetta, questo è il mio concetto di divertimento non voglio certo dire che il mio concetto di divertimento sia quello giusto e il tuo quello sbagliato voglio solo dire che giudicare l'M3 + divertente del 993turbo per le scodate MI sembra molto riduttivo non ti devi certo scusare ero solo allibito nel leggere che un 993 turbo non è emozionante come un M3 perchè eè 4x4, questo vuol dire non conoscere quell'auto poi come ti ho già detto anche io ho scelto l'M3 ed è una scelta di cui sono strafelice ogni giorno di +, ma cerco di valutare obbiettivamente una macchina che è superiore alla mia :wink:
ragazzi la 993 turbo è un'auto indiscutibile... non si può paragonare a una m3 perchè ha un'altra concezione, se permettete più esasperata.. e poi la sua tenuta sul mercato evidenzia la preziosità del veicolo tranquillamente equiparabile a ferrari... cosa di cui bmw invece risente data l'indole molto commericiale del prodotto
Vedo che non hai mai giudato una Turbo 4x4 per quello che hai scritto. E' molto più efficace in pista oltre che per le rotonde...una GT3 o una M3Csl messa bene...di una 4x4 con differenziale a giunto viscoso. Non sto dicendo che le Turbo 4x4 sono dei cessi, anzi seppur auto velocissime non sono efficaci come lo possono essere delle vere trazioni posteriori con autobloccante come appunto una M3csl o una GT3. Dai un'occhiata sul forum porsche e te ne renderai conto. Sei cosciente della grandiosità dell'autobloccante che hai sulla tua M3????
io ho detto semplicemente che mi annoierei...una vita in controsterzo....parlo per me....mi sale l'adrenalina a 1000 quando il cul della m3 parte.......sapere di riuscire a giocare con il gas e lo sterzo....poi sono opinioni....scegliera denny..... quasi quasi il 29 vado anche io ad adria...non sono mai stato in pista
Boh per me con tutto il rispetto ma qualcuno parla senza conoscere come si guida la 993tt. Io direi visto che puoi fai il passo,è cattivissima,bellissima,velocissima,dura e pura anche se(a differenza della 996tt) molto molto impegnativa da guidare,specie sul veloce. Per me è una delle Porsche più belle di sempre. Con tutto il rispetto per le M3 e30-36-46-92-180 ma non esageriamo
senza dubbi e una macchina dalle alte prestazioni,,,,io ho 20 anni e non ho mai avuto l'opportunita di poterla provare o salirci...sono sicuro che quando scendero mi tremeranno le gambe!!!!come posso dire io la mia m la sento parte di me...denny se ha la possibilita e il desiderio di prenderla buon per lui...si vive una volta sola...io ho sognato x una vita l'm3 e36...un sogno che 6 mesi fa e diventato realta...se per te denny e un sogno....
Tokk...spuntato lo Zio Un'autobloccante una Tp posteriore ed in pista bruci le Turbo...chiaramente parlo di Gt3 o di M3csl messe bene...o della nuova M3...speriamo! Se invece non sei un pistaiolo come me, la Turbo và più che bene....infatti ne avevo una ed andava come un missile Dipende dal tipo di divertimento che uno cerca...una cosa è certa che la 993TT non svaluta essendo auto x intenditori, anzi è un'assegno circolare rispetto a Bmw.