Mi sento tradito dal x5 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Mi sento tradito dal x5

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da sasa, 13 Novembre 2010.

1. *Brando*

*Brando* Presidente Onorario BMW

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    quoto!!! :evil:

senza parole.... ](*,)

2. sasa

sasa Collaudatore

469
    3
    2 Dicembre 2005
    Reputazione:
    22
    520d futura f10
    E' lo stesso mio difetto, diagnosi

Sostituzione lettore del navigatore, da ordinare + aggiornamento software, fermo macchina fino a giovedì ,macchina sostitutiva nisba

3. Mat Black

Mat Black Aspirante Pilota

9
    0
    31 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X5 e70
    anche sulla mia X5 il navigatore non leggeva più il dvd...

lettore andato #-o...per fortuna era ancora in garanzia:lol::lol::lol:

4. sasa

sasa Collaudatore

469
    3
    2 Dicembre 2005
    Reputazione:
    22
    520d futura f10
    Semplicemente vergognoso, ho la macchina in garanzia, mi spetta la vettura sostitutiva, io l ho presa con il nav(costa un botto) e per me il nav e' indispensabile.

Ho chiamato esclusiva a Salerno,i ricambi gli arrivano mercoledì ma per l'appuntamento non se ne parla prima di lunedì prossimo, io da BMW mi aspettavo di più

5. jordy71

jordy71 Primo Pilota

1.161
    14
    7 Dicembre 2005
    Reputazione:
    24.347
    X5 3.0 SD E70 ; KTM 950 SM
    la sostitutiva te la devono (almeno qui da me, in Ancona te la danno sempre). purtroppo temo sia a discrezione del concessionario....certo che a loro costa poco e ne guadagnano molto in immagine. Potrebbero fare uno sforzo! Sti pezzenti! Tu di loro che non comprerai più niente da loro. :evil:

6. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Magari dopo che ti hanno fatto la riparazione e, sempre dopo la riparazione, manda anche una bella Mail a BMW Italia...

7. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    E perchè dopo? io la manderei subito!

l'auto è in garanzia... il trattamento riservato è vergognoso :evil:

Per esperienza (purtroppo) ho constatato che BMW non si muove se non gli arrivano CHIARE COMUNICAZIONI (nel mio caso scomodai il mio legale)

8. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Dopo perchè potrebbero fare gli s...... e farti aspettare in eterno, ovviamente se c'è un legale di mezze è meglio, spesso però basta solo minacciare di denunciare la cosa a BMW Italia e/o alle riviste del settore.

9. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    Comunque... LORO ci leggono per conoscenza... :wink:

10. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Azzo questa mi è nuova, il forum è certamente importante e sempre ai primi posti nei motori di ricerca, ma che ci fosse un interesse diretto di BMW proprio non lo sapevo.

Grazie per l'info:biggrin:

11. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    :wink: figurati!

12. tretrenove

tretrenove Amministratore Delegato BMW

3.613
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    ..mah questo mi sembra esagerato..sicuramente qualcuno ci butta l'occhio...ma non credo proprio ci sia un feedback concreto ed un interesse diretto della BMW. sai quanto gliene "frega" ?

13. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    In tempi di magra come questi, la cura del cliente o potenziale tale è fondamentale per poter sopravvivere.

Penso che chiunque di noi abbia un'attività se ne sia reso conto e poi è anche ora che BMW Italia si adegui agli standard di Customer Care che la casa madre applica altrove, vedi Germania ad esempio.

Il discorso è ampio perchè ci vorrebbe anche più tutela del consumatore da parte dello Stato, ma siano già abbastanza OT per snocciolarlo tutto...

14. From Ferrari with Love

From Ferrari with Love Aspirante Pilota

5
    0
    16 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW - Mini Cooper
    Buongiorno a tutti, io rimango dell'idea che il navigatore "portatile" rimanga il migliore in assoluto..

Sulla mia vecchia audi ogni anno si riproponeva la solita tiritera di aggiornamenti.. e quindi chiamare la casa madre, farlo installare etc..

Molto meglio il buon caro TOM TOM, che si aggiorna molto più rapidamente, e senza troppi costi aggiuntivi.

Ultima modifica di un moderatore: 16 Novembre 2010
  15. From Ferrari with Love

5
    0
    16 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW - Mini Cooper
    Credo comunque che il Customer Care BMW ne abbia ancora di strada da fare.. rispetto ad altre marche concorrenti

16. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    L'interesse da parte di BMW c'è eccome...

qualche giorno fa un utente lamentava il pessimo trattamento che gli era stato riservato da un'officina BMW della provincia di Roma... dopo poco è arrivata la replica del responsabile che per l'occasione si era registrato sul forum!!

Sono più propenso a credere che sia venuto a conoscenza della lamentela perchè ci leggesse e non per aver avuto un "sesto senso"...

17. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Su questo non c'è dubbio, poi vedo che sei della mia stessa zona ed io sia con BMW che con Audi/VW non è che mi sia trovato benissimo, peggio con Audi/VW specialemente quando è stato il momento di cambiar mezzo con una valutazione usato (loro) davvero da "presa in giro"...

18. From Ferrari with Love

5
    0
    16 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW - Mini Cooper
    Senza contare che nella mia di zona ha cambiato "ragione sociale" mille volte.. e posso assicurare di male in peggio!! :sad:

19. tretrenove

tretrenove Amministratore Delegato BMW

3.613
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    sono un maniaco di navigatori dai portatili a quelli installati su palmari e cellulari...proprio ieri apprezzavo però la impagabile ergonomia del navigatore di bordo che con il suo display ed i comandi a consolle consentono sicuramente una gestione più pratica del dispositivo senza star li a toccare lo schermo mentre si guida...vuoi mettere la comodità del comandare tutto con la rotellina di consolle ed evitare qualsiasi cavo o supporto appiccicato al vetro? Gli aggiornamenti del software di bordo non sono così frequenti e necessari e le mappe sono adeguate considerando l'impossibilità di averle aggiornate all'ultim'ora. L'aggiornamento del software si completa in circa 10 minuti d'orologio, mentre le personalizzazioni del dvd sono un pò più impegntive ma alla portata degli "smanettoni" io è dal 2009 che procedo in totale autonomia....:cool:

20. From Ferrari with Love

5
    0
    16 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW - Mini Cooper
    sarà che io non sono proprio smanettone .. e che comunque parlavo di un'audi del 2005... quindi...

Condividi questa Pagina