Buongiorno a tutti. Oggi da un concessionario mi hanno proposto una 325i Futura del 2005 con 65000 km, interni in pelle, sedili sportivi, park controlo post., senza navi a 19000 Euro che diventano 17000 dando in permuta il mio 328i del 99. Mi è sembrata cara. Voi che ne dite? __________ dado
In che condizioni è? Com'è messa? Colore, cerchi, gomme..... e poi quanto ti piace? Garanzia? Fossi io, se la macchina è in ottimo stato pagherei anche qualcosa in più del suo valore reale....
E' messa benissimo! Metallizato Tasman. Cerchi non ci ho fatto caso, Gomme mi sembrano al 80%. Per piacermi mi piace ma non vorrei pentirmi. Mi sono dimenticato di dire che ha il cambio manuale. Grazie per l'intervento. ___________ dado
Onestamente anche a me pare un pò cara... poi è del 2005 ed ha un bel pò di km (a mio parere, su un auto usata, già 40mila km sono tanti, perchè io 40km li faccio si e no in 5 anni....)... Un prezzo come il tuo io penserei di trovarlo su un Serie 3 del 2007... ...ma quello che hai visto tu è touring o berlina? e come optional?
Forse il problema è che una volta presa, 6 cilindri benzina, bisogna tenerla fino alla sua fine perchè è molto difficile rivenderla... Ripeto che se le condizioni sono ottime pagare qualcosa in più non dovrebbe scomodare... Ma bisogna essere sicuri al 100% di quello che si compra, poi sennò ci si pente... Margini di trattativa? Riesci a tirare giù almeno 1000 euri?
E' una berlina. Gli optional, oltre a quelli che ho riportato ad inizio discussione, sono i fari allo xeno, lo specchietto retrovisore autoanabbagliante, computer di bordo, regolatore di velocità e tutto quello che ha la versine futura. Altro non ricordo. Grazie. _________ dado
...mmh...capisco... ..io però resto comunque del parere che per essere del 2005 è caruccia... ...magari dico una fesseria, ma fino al 2005 le auto erano mica ancora euro 3?
Mah, 2005, berlina..... troppo cara, almeno almeno 2000 euro in meno secondo me, sottolineo, secondo me.
ah! ..convinto che l'euro 4 fosse disponibile dal 2006! quoto! ...fai anche 3000€ in meno compreso passaggio di proprietà..
Si e magari la volete a 15.000€ con passaggio di proprietà e garanzia -.-" dai stiamo seri ragazzi, meglio spendere qualcosa in più e stare sicuri, io più di 1000€ non rosicchierei.
è un pò caruccia...ma se ben tenuta e comprata in conce ufficiale bmw con un anno di garanzia ufficiale, ci può anche stare... Cercerei però di scandere un pochino, anche in virtù del fatto che non ha il navi ed il cambio automatico... Se riesci a postare qualche foto o il link del venditore, possiamo fare qualche considerazione e darti qualche consiglio in più!
Un po' caruccia lo è. Guardando su autoscout24 ho trovato questa a 15000€: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166596289 4000km in più, non ha i sedili sportivi, però ha il navi professional e il cambio automatico (si, quest'ultimo o ci interessa o non ci interessa). Però sono comunque 4000€ in meno. Poi un altra con le stesse caratteristiche della precedente (solo colori diversi) a 16000€ da un concessionario BMW: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168516503 E poi c'è questa 330i con 56000km a 18500€: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184566181&asrc=fa Accessoriata non male, però non è una futura come invece scritto nell'annuncio (infatti non ha i sensori parcheggio e neanche il regolatore di velocità). Questa è già in vendita da qualche mese. Comunque oltre a queste 3 non vedo affari migliori di quella che stai guardando tu. Se ti piace quella che hai visto, provala e convinciti che è tutta a posto. E tratta qualcosa sul prezzo:wink:
Ti faccio un esmpio,la mia 07/2006 70.000km con pelle,clima,navi,step,xeno con alc,antiparticolato,(di sicuro ho dimenticato qualcosa) pagata 17.000,ovviamente con 1 anno di garanzia.Quindi per me quella che ti hanno proposto è cara
Ma si, dai, qualcuno può anche dissentire, ma per una belrina del 2005 sono troppi soldi; il mercato è pieno di E90/91 usate.
Pieno di 325i no, però effettivamente un'auto di 5 anni fa 2500 benzina aggiungiamoci bmw che tira su però resta un mezzo quasi invendibile e non si possono chiedere gli stessi soldi che chiederebbero per un 320d del 2007 177cv tanto per intenderci!
Si, però le 325i sono pochissime nel mercato dell'usato, mentre di 320d ce ne sono tantissime. Quindi non penso sia più difficile vendere una 325i di una 320d. Comunque chiaro che dovrebbe costare di meno di una 320d due anni più giovane.