Ciao A Tutti.. Ho Un Problemino Che Mi Sta Dando Fastidio Da Un Paio Di Settimane... Quando Sono In Terza O In Quinta Marcia, I Due estremi Della Cuffia Del Cambio (quello Sulla Leva E Quello Sul Tunnel) Si Toccano E Danno Vita A Uno Scricchiolio Insopportabile! Cosa Posso Fare? Altra Cosa Che Ho Notato è La Vibrazione Fastidiodissima Del Porgicintura Lato Guida... Che Ho Proprio Dietro L'orecchio!!!! Nessuno Ha Mai Riscontrato Problemi Del Genere? Grazie A Tutti Ciaoooo
La cuffia del cambio ogni tanto lo fa anche a me....per la cintura mi pare che ti sostituitscono il gancio, se non ricordo male succedeva sulle prime e90/91
A me la cuffia del cambio faceva rumore durante l'inserimento specialmente della 5 e 6 marcia. Il problema è stato risolto spruzzando un prodotto BMW per ammorbidire il pellame. Per il cigolio del tendicintura invece, ho lo stesso problema nel posteriore dx (scricchiole durante la marcia). Farò sapere come risolverlo (la macchina ora è in assistenza) a breve, anche se qualcuno in un 3d di un po' di tempo fa ha dichiarato di averlo risolto inserendo dei feltrini....Stiamo parlando però di E91. Salutoni...
Purtroppo no, era una bomboletta spray BMW, ma chiederò all'officina del mio conce stasera e ti farò sapere :wink: Ciao ciao
Il prodotto lo vendono anche i calzolai...ricordo che una volta lo compro' la mia fid per ammorbidire un paio di stivali di pelle...