Mi sa che torno in casa BMW

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Cyrano, 10 Giugno 2013.

1. Cyrano

Cyrano Secondo Pilota

712
    44
    7 Aprile 2009
    Opel Meriva

Ti faccio una confidenza: qui in francia la repressione dell' "eccesso di velocità" é diventata una cosa da perderci la salute mentale... Inutile avere una belva quano il 60% delle autostrade é ormai a 110 km/h e pullula di autovelox fissi, mobili e nascosti...:-(

2. Cyrano

Cyrano Secondo Pilota

712
    44
    7 Aprile 2009
    Opel Meriva

Immagina una cosa: autostrada a tre corsie, improvvisamente senza ragione la velocità viene ridotta a 110...(forse perché l'autostrada passa vicino ad un centro abitato)... L'autostrada si biforca, seminascosto tra gli arbusti un cartello recante la scritta "90"... Un gendarme in mimetica (non esagero, l'ho visto coi miei occhi) ben nascosto su un cavalcavia con un radar... E quattro gendarmi in moto che inseguono i "pericolosi criminali" che sono passati a 140km/h... Piú di 50 km/h di eccesso vuol dire: -6 punti su 12, 1500 euro di multa, confisca dell'autoveicolo, fino a tre anni di sospensione della patente... In caso di recidiva annullamento della patente e pena detentiva... Tutto ció per aver guidato a 140 su un tratto autostradale a due corsie, in piano, senza alcun pericolo...mi spiego?

Ultima modifica di un moderatore: 11 Giugno 2013
  3. Car evo_lution

Car evo_lution Amministratore Delegato BMW

2.846
    173
    10 Novembre 2012
    BMW F20 116d 2.0 (MY 2012)
    Stanno ammattiti sti gendarmi :eek:

Cmqe noto dalle foto del 320d che non è l'attuale versione restyling..secondo me è un po' cara

http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?atype=C&mmvmk0=13&mmvmd0=1641&mmvco=1&make=13&model=1641&fuel=D&fregfrom=2009&kmto=60000&cy=I&ustate=N,U&body=2

In ogni caso non comprare 20d ma 25d (ottima via di mezzo) o 30d perchè il problema alla distribuzione è una tragedia

Inoltre la garanzia di due anni ti è offerta dal concessionario ?? .. la garanzia BMW normalmente dura 2+2 anni (dipende dai problemi)

Per "ammortizzare" il passaggio da una 370z puoi sempre mettere 4 bei Bilstein al posto delle sospensione di serie ed è un altro guidare..certo metti in conto almeno 1000euro

Dal 2010 ecco l'attuale (ancora per poco) 3er E93 LCI :

-noterai le differenze nei fanali e paraurti-

Ultima modifica di un moderatore: 16 Giugno 2013
  4. Cyrano

Cyrano Secondo Pilota

712
    44
    7 Aprile 2009
    Opel Meriva

1) in francia i prezzi sono un po piú cari, poi il mezzo che ho preso é full optional con cambio automatico

2) dato che devo comprare anche un suvper la famiglia, ho cercato di spendere poco

3) lo so che c'é il problema della distribuzione, per questo mi sono fatto dare due anni di garanzia dal concessionario

5. Mikiele

Mikiele Direttore Corse

1.857
    29
    30 Giugno 2011
    Bmw Z4 20i - Bmw 420d - Renault koleos

Nn ti preoccupare anche noi abbiamo i nostri problemini. Ieri ho fatto un tratto di strada lungo 25 km con autovelox fissi e cartelli che passavano da 90 a 50 e 70, una tragedia

Condividi questa Pagina