Mi sa che siamo nel mezzo di un nuovo 1929..

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da fasolini6, 29 Settembre 2008.

1. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Ma piantala di dire bestialità, l'unico motivo per cui hai aperto questo 3D è che avendo passato tutta la tua vita a rosicare hai pensato "adesso che è buio pesto per tutti rosicheranno anche in tanti altri". E l'unica cosa più triste è il non ammetterlo. Posti solo notizie di "sciagure" o previsioni catastrofiche, ed è lampante come ci sia un odioso autocompiacimento di fondo ogni volta che lo fai. Sul 3D del petrolio ti avevamo già beccato col sorcio in bocca in almeno una mezza dozzina di utenti, con la tua meschina soddisfazione di vedere la gente arrabbiata nera quando il barile viaggiava a 150$ solo perchè col tuo gpl e la casa che consentiva risparmio energetico ti sentivi col didietro al sicuro. Ma, ovviamente, come capita sempre a chi ha una visione delle cose limitata ti sfuggì il quadro d'insieme della bolla inflazionistica (in quel caso sul petrolio) il cui gonfiarsi per poi scoppiare era solo l'anticamera della recessione economica mondiale attuale. Dalla quale ti senti al sicuro perchè il mutuo ti costa meno. Povero te

A 5 persone piace questo elemento.
  2. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Stamattina, alla faccia della crisi, dopo viste al piccolo, ho fatto shopping.
    Giacca, pantaloni, 3 camicie, 1 cravatta e un maglioncino in cotone.
    Vaffan... alla crisi.

:biggrin:

3. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Io ho provato a dare la rep+ a questo Uomo, ma non posso ancora.
    Che qualcuno provveda, SUBITO, al mio posto.

:lol::lol::lol::lol::lol:
    :lol::lol::lol::lol:
    :lol::lol::lol:
    :lol::lol:
    :lol:

4. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.

Io sabato scorso.Un abito ''pettinato'',camicia e cravatta.Poi ho pensato a Faso e mi sono sentito in colpa :mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  5. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.506
    2.160
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Totale? :lol:

Hai preso in saldo o roba nuova?? Qui da me sembra abbiano venduto tutto. Sabato ho girato quatto negozi del centro di Pordenone per comprare (trovare) una cavolo di tuta da far mettere per l'asilo alla mia bimba piu grande. Avevano solo nuovi arrivi. Stento a credere che in poco più di un mese e mezzo abbiano fatto razzie. Mi sa che le rimettono in vendita al prossimo settembre :cool:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Febbraio 2009
  6. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

Giacca e pantaloni (in due negozio diversi) in saldo.
    :cool:

7. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    lo farei MOLTO volentieri ma non posso nemmeno io..=D>

8. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Ci penso io :wink:

9. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    io, per quanto mi impegni, anche se c'è crisi :rolleyes:, non riesco mai a sentirmi in colpa :mrgreen:

10. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Il bello di tè e Head è che periodicamente mi lanciate degli attacchi psicologici alla 'angelo di Neon Genesis Evangelion' non sapendo che ho sviluppato per voi due un robusto 'At-field'.
    Quello che però mi lascia perplesso è la vostra dicotomia: in pubblico simili attacchi a vuoto e in privato consistenti razioni di repu +.:rolleyes:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Febbraio 2009
  11. spadiz

24.506
    2.160
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    E per non affliggerti troppo e per spronarti a portare avanti il thread :mrgreen:

12. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Posso essere sincero? Per me puoi continuare su questa linea,nel senso che puoi continuare a mostrare solo il marcio enfatizzandolo senza renderti conto che stai gioiendo della terra che frana tutto intorno a te e che (e non te lo auguro affatto) potrà far crollare anche la zolla su cui sei appoggiato tu.

Però poi non te la devi prendere quando ti si fanno notare certe cose perchè, che tu lo voglia o no, è quello che dai tuoi interventi traspare di te :wink:

Non è una cosa solo tua (guarda la discussione sul titolo FIAT, prima tutti dicevano che guadagnavano come i pazzi, ora che è sceso non scrive più nessuno :wink: ) ma un difetto (mi scuserai ma io lo ritengo tale) parecchio diffuso.

Quindi non ti sorprendere, devi essere consapevole che l'immagine che restituisci è quella; non conoscendoti non so se sei così nella realtà.Ma spero di no. :wink:

13. fasolini6

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    La linea piace Emiliano: siamo a 180 pagine! Se non fosse piaciuta la discussione sarebbe andata nel dimenticatoio mesi fà.

Dico solo che ci vuole coerenza, o mi si attacca o mi si reputa.
    Un pò come nel caso dei BAN: due litigano e lanciano sassate da tutte le parti sul forum sono entrambi da ammonire, uno viene ammonito e l'altro no perchè?
    Perchè uno si è scusato in privato coi mod e l'altro no, ma come? Comportamento errato in pubblico con altri utenti e bastano le scuse ai mod in privato e non scatta il BAN? Ci vuole coerenza.

14. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Non entro nel merito del resto, io posso parlare per me e credo di essere stato sempre coerente anche con te. Mi stranisco perchè parli di persone che in fatto di coerenza possono tenere un corso all'università, ma non voglio entrarci.

Per quanto quotato, le 180 pagine al massimo sono sintomo dell'apprezzamento dell'argomento, stento a credere che siano un attestato di stima alla linea gufo-style :biggrin:

Inoltre penso che gran parte delle pagine siano di inevitabili risposte alle castronerie scritte, ma è un altro discorso.

15. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Parola d'onore l'avrai: ti ho rimosso dalla lista dei miei amici, ti inserirò tra gli utenti ignorati, ti voglio a centinaia di km di distanza da ora in avanti.
    E se qualcuno è così beoto da tenerti ancora appresso dopo le gufate che hai tirato anche e soprattutto a livello personale beh, non è un problema che mi riguarda

16. fasolini6

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740

Ok.

17. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.699
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    gli animi si stanno scaldando troppo.
    strano, detto da me.
    non molto strano però, considerando che stimo tutte le persone coinvolte nelle ultime due pagine.
    è chiaro che ognuno ragiona anche in base al vissuto quotidiano, per cui è difficile dare ragione all'una o all'altra parte.

vero è che molti lanciano -specialmente in altri 3d- frecciatine contro Ivan, che con molta più calma del sottoscritto riesce a non cogliere, e che si rivelano di cattivo gusto

A 1 persona piace questo elemento.
  18. fasolini6

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Perdite colossali per Aig
    che chiede nuovi aiuti

Secondo indiscrezioni sarebbero pronte due offerte di acquisto da parte di Axa e Metlife

New York - Il colosso assicurativo Usa Aig ha chiesto nuovi aiuti al governo, che ha già salvato la società del fallimento per due volte, e prevede per il quarto trimestre 2008 un inaudito rosso da 60 miliardi di dollari a causa di svalutazioni di asset. Lo rendono noto fonti vicine al dossier.

Se i dati ufficiali confermassero l'indiscrezione, ci si troverebbe di fronte alla più grande perdita mai registrata da una società in un bilancio trimestrale, record attualmente detenuto da Time Warner, che nel 2002 perse 54 miliardi di dollari in tre mesi. Aig nel terzo trimestre aveva perso 24,5 miliardi di dollari, spingendo il governo Usa ad alzare a 150 miliardi i fondi messi sul tavolo per salvarla. Secondo la fonte, la situazione è ancora fluida e non è ancora chiaro dove porteranno le trattative con il governo.

Secondo l'agenzia Bloomberg, la società potrebbe chiedere di trasformare in azioni ordinarie le azioni privilegiate detenute dal governo. Intanto, sempre secondo Bloomberg, che cita fonti riservate, Metlife e Axa si sarebbero fatte avanti per acquistare Aig. Metlife avrebbe messo sul piatto 11,2 miliardi di dollari. Axa avrebbe pronta un'offerta che non prevede però le attività giapponesi.

19. spadiz

24.506
    2.160
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    Secondo me non è che non le coglie, lui mi sembra molto uomo di gomma :mrgreen:

Tu sei più "spigoloso" e quando molli la spigolatura alcuni non la sopportano.

20. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.699
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    si si, intendevo che non raccoglie l'eventuale osservazione pesante!

Condividi questa Pagina