A proposito, per chi fosse interessato ai consumi, la media attuale è intorno ai 4,5 km/l, con percorso "giostra"...
Ancora perchè sei in rodaggio e quindi non hai potuto osare troppo, ma dopo con uso giostra non superi i 3km/l, però godi, e come se godi!!
io sulla mia non mi posso lamentare!...quando andai a vedere la nuova Z4 però non trovavo il posto neanche per mettere gli occhiali!
troppo bella....quando l'ho vista a momenti mi veniva un colpo!!!! ...............a proposito niente cambio manuale???
davvero complimenti per la tua m6... non hai dei sedili, ma delle poltrone lussuose... immgino il motore che bestia che è... ma quei consumi saranno destinati a calare?
Ringrazio nuovamente per i complimenti. Sono tutti strameritati, ma non da me, bensì dalla macchina che è davvero uno spettacolo... Stasera in modalità "giostra" abbiamo provocato più urli noi che non le montagne russe a Gardaland.
OT: Sulla M5 ed M6 il manuale non c'e', perche' le rapportature sono disposte in modo "strano" per aumentare velocita' di cambiata e resistenza. In pratica se avessi un manuale avresti le marce disposte tipo (tiro a indovinare) 1-4-3-6-2-7 Un po' difficile da usare.. Rinnovo i complimenti! Bellissima...
Eppure se non ricordo male, qualcuno qualche tempo fà postò il video di una M6 con cambio manuale destinata al mercato USA..
Ho visto una M5 manuale, ma M6 no, comunque se fanno il manuale per la M5, credo lo facciano anche per la M6, comunque si è solo per il mercato USA! E poi 1000 volte meglio il robotizzato!:wink:
Comunque ragazzi, fa impressione anche da ferma.... Ah, una cosa: siccome la macchina non passa inosservata, se qualcuno di voi la distinguesse per strade, autostrade e zone limitrofe, non esistate a farvi riconoscere e fermarmi, che un giro in amicizia si fa sempre, come promesso :wink: