[MI] (S)vendo piastre camber K-MAC per Z4M/M3 E36/Z3/Z4/serie 1 | BMWpassion forum e blog

[MI] (S)vendo piastre camber K-MAC per Z4M/M3 E36/Z3/Z4/serie 1

Discussione in 'Optional, Accessori e Pezzi di Ricambio BMW' iniziata da LeleV, 10 Dicembre 2008.

1. LeleV

LeleV Direttore Corse

2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    Ciao a tutti
    queste non mi servono più, per cui le vendo
    Piastre Camber K-Mac: accessorio specifico per chi vuole un assetto regolato alla perfezione per un utilizzo strada/pista. Permettono infatti di regolare il camber anteriore in pochi minuti, passando da valori positivi a negativi a seconda delle esigenze. Sono della autraliana K-Mac, azienda leader del settore, sono su Uniball e si adattano a diverse auto BMW: la serie E36 (anche M3), Z3 (anche M), Z4 (anche M con apposito Kit di cui dispongo) e anche serie 1 Sono il codice prodotto #192416 Stage2. Pagate quasi 390 euro+spese di spedizione e Tasse Dazi doganali. Sono nuove, mai montate, le vendo perchè hanno ritardato di oltre 2 mesi l'arrivo e ho risolto in altro modo.

Preferisco consegna a mano, così le potete vedere, eventualmente provare per essere sicuri si montino senza problemi: se vanno bene per la vostra auto bene, altrimenti nessun problema. Grazie

Le svendo a 250 euro, ancora nuove e mai montate...

Condividi questa Pagina