Allora, ho chiamato, l'auto era già stata radiata per export (quindi 1000€ per rimetterla in strada con targhe nuove) eppoi bisognava per forza visionarla a viareggio. Desisto per ora e cerco di trovare altro.
Questa qui come la vedete ? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...Track=true&ssPageName=VIP:watchlink:middle:it
a confronto con quella di viareggio beh.... però non è male anzi forse bisogna trattare un po il prezzo viareggio 2001 6500,- 2000 8500,- ma quanto sei distante da viareggio
C'è quella di Roma che è similare a quella di viareggio come interni... Salerno - Viareggio = 620Km Considera che quella di viareggio mi sarebbe venuta a 7500 non a 6500€ (1000€ per reimmatricolarla)
alla fine anche con quella di viareggio arrivi gli 8000 anche di piu Salerno - Viareggio = 620Km e39 niente o un 320d
IMHO prendendola usata, è un problema secondario, l'importante che non sia tu a doverli macinare, i km (altro discorso se oltre a solleticarti l'idea di un BMW, ti solletica maggiormente l'idea di un BMW a benzina, allora capisco)
Se posso dire la mia...ok forse è pesantina ma fossi in te ci penserei stanotte e domani sarei lì,fidati! http://subito.it/bmw-330-ci-cabrio-foggia-5262487.htm
no anche perchè .20d non mi piacciono (poi problemi a turbine e lamelle e km alti) indi meglio benzina, poi con 8000km annui un diesel è un pò sprecato
No affatto che non è male Paolo, ma pian piano, scavando il barile...mi sto accorgendo che non è solo voglia di TP, ma si 6 cilindri... (sono malato ormai) Ps questa sarebbe piaciuta a KillerQueen e a Puccio http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=158360749 Naturalmente da togliergli seduta stante 2000€
piace molto pure a me ma se badi al rapporto qualità/prezzo BMW è imbattibile non perchè la IS sia peggio,anzi è pure meglio, ma ricambi,assistenza,ecc...? IMHO se rimani sul 323/320 sei a posto. Lascia stare i 318, non perchè sono male ma visto che le quotazioni sono lì tanto vale fare il passo e prendere il 6l
Ricambi/assistenza ho la concessionaria qui a salerno, quindi non credo sia un problema. Certo la IS, sopratutto negli interni è molto particolare e parliamo comunque di un'auto a 6 cilindri e TP come la Biemme. Altra cosa è vero ciò che dici sui 318, con poca differenza prendi i 320Ci/323Ci