Mi RIpresento...con FOTO stavolta! ;-) | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Mi RIpresento...con FOTO stavolta! ;-)

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Vanjkos, 10 Marzo 2007.

1. Manolo X5

Manolo X5 Kartista

80
    0
    5 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    X5 3.0 D
    davvero belle foto

2. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Grazie mille, ma io sono un EMERITO PISTOLA !!!
    Non ho specificato l'oggetto delle mie domande (e mi rendo conto solo ora di quanto fosse ambiguo).
    Per quanto riguarda lo xeno io stessi feci un reportage molto dettagliato sul montaggio (nel mio caso si trattava di un kit XenonProduct 7000°k 42watt da ben 4200lumen...erano in vendita tempo fa su ebay....poi sono scomparsi...ma la quantità di luce è una cosa mai vista...invece il colore non si nota tanto, non è poi così tanto azzurro) e, non per vantarmi, ma l'idea di tagliare di netto il posteriore dei tappini delle H7 è mia...mentre la maggior parte faceva due scomodi buchi per far passare i fili...cmq in giro c'è il mio reportage, era stato utilizzato parecchio!
    Le mie domande sul montaggio, connettori, ecc ecc, erano rivolte ai fari con lenticolare e angel incorporato che hai acquistato...potrei farci un pensierino se non hai speso una fortuna...mi dispiace abbandonare gli angel CCFL ma il fatto del lenticolare mi gasa parecchio...

Ti ripropongo le domande, specificando stavolta che l'oggetto sono i fanali con lenticolare e angel e non il kit xeno:
    - Acquistati su Ebay.de? Prezzo? Hai anche un link da darmi (se vuoi prezzo e link mandameli in MP se preferisci non scriverli qui)?
    - Necessitano di qualche cablaggio? nel senso che gli attacchi per le lampadine sono i medesimi dei nostri fanali (quindi occorre solo smontare fisicamente il fanale, montare il nuovo e ri-infilare tutte le lampadine) o bisogna fare qualche magheggio per adattarli?

Grazie e scusa :redface::redface::redface:

3. Vanjkos

Vanjkos Direttore Corse

2.080
    53
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    616
    BMW 323Ci E46
    He he, Davide, ora le domande hanno tutto un altro significato!:wink:

Sì i fanali sono esattamente uguali in fatto di connettori a quelli vecchi, l'unica differenza è la struttura lenticolare dell'anabagliante.

Non vorrei dire una cavolata, ma direi che gli angel si possono smontare e ci puoi montare i tuoi ccfl. Ho visto anche lenticolari SENZA angel...

Per andare in OT fino in fondo, secondo me il negozio migliore, in fatto di prezzi, è QUESTO.
    I miei costano 279€, presi dal tipo dello specialcar.it . Non lo avessi mai fatto..](*,) (leggi post sopra).

Per quanto riguarda la modifica della pipetta, secondo me è più semplice e meno invasivo fare i due buchi dietro. Anche perchè si chiudono bene con due gocce di silicone e non rischi infiltrazioni d'acqua.IMHO:wink:

Ciaooo!

4. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    http://cgi.ebay.de/SCHEINWERFER-ANG...1469089QQihZ007QQcategoryZ57310QQcmdZViewItem

Hai preso dei fari come questi?
    Immagino con l'interno nero però, giusto?

Ti chiedevo dei connettori del nuovo faro perchè se dovessi ri-modificare gli alloggiamenti delle lampadine xeno lascerei perdere subito!! Però se mi dici che si tratta di una sostituzione quasi plug&play ci farò un pensierino!
    Appena ti arrivano...parte il reportage eheh! Tienici aggiornati perchè immagino la cosa interessi a molti!

Per quanto riguarda la modifica della pipetta dipende da cosa devi far passare dai due buchini che fai...io per poter installare lo xeno avrei dovuto, dopo aver fatto i due buchini, tagliare i due fili della lampadina, farli passare e ricollegarli tra loro... quindi piuttosto che tagliare i cavi degli xeno ho preferito modificare diversamente le "pipette"....dipende da persona a persona...in ogni caso è tutto supersigillato cmq... e difficilmente l'acqua può arrivare fin lì...
    Cmq complimenti, dalle foto sembrano quasi più azzurrini i tuoi! Forse è la fotocamera che inganna...però.....

5. il_porchettaio_matto

il_porchettaio_matto Kartista

137
    7
    9 Luglio 2007
    Reputazione:
    4.215
    audi TT2.0Tfsi -fiat barchetta
    davvero bella complimenti!=D>

6. Vanjkos

Vanjkos Direttore Corse

2.080
    53
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    616
    BMW 323Ci E46
    Grazie a tutti!:redface:

Direi che dovrò fare un altro bel servizio, visto che sono cambiate un po' di cose da allora....8-[:cool:

7. addumino

addumino Collaudatore

302
    3
    21 Aprile 2007
    Reputazione:
    28
    e36 320 '95+Mini cooper d '03
    benvenuto

8. Vanjkos

Vanjkos Direttore Corse

2.080
    53
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    616
    BMW 323Ci E46
    #-o:lol: Grazie!:wink:

9. Sani Boy

Sani Boy Amministratore Delegato BMW

2.915
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna

...sì li installerò pure io!

10. Vanjkos

Vanjkos Direttore Corse

2.080
    53
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    616
    BMW 323Ci E46
  11. fraza82

fraza82 Amministratore Delegato BMW

4.037
    215
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    16.555.803
    bmw 5 er
    è nuova?=D> =D>

12. Vanjkos

Vanjkos Direttore Corse

2.080
    53
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    616
    BMW 323Ci E46
    :redface::redface::mrgreen: Grazie, anche la tua e39 è bella luccicosa:mrgreen::cool:

Condividi questa Pagina