Ciao a tutti, dopo circa 3 anni torno ad avere un gioiellino tra le mani :wink: Qualcuno di voi si ricorderà di me (spero)...prima ero un fortunato possessore di una 320d-150cv Saphirschwarz...da venerdi è diventata questa la mia bimba: che ne pensate? :wink:
Che bel giocattolo :)) da adulti... ma dalla tua firma non capisco una cosa.. ora hai 2 e 46 nere? eh eh di che anno e' il 330ci ?? Sembra almeno all'esterno uno specchio nero... Lucidissima:)
la firma devo ancora cambiarla...aspetto solo di fare un'altro po' di foto e poi scelgo la più bella. La mia "vecchia" 320d l'ho venduta 3 anni fa oramai...a malincuore. Non è proprio uno specchio perchè il vecchio proprietario non se ne curava molto, è riuscito a limare tutti e 4 gli angoli e qualche bastardo ha pensato bene di fare la fiancata con la chiave Comunque tra poco andrà dal mio amico carrozziere e tornerà a casa con un nuovo vestito nero lucido e nuovi paraurti :wink: ah dimenticavo...il giocattolo è del 2000 con 74000km, il vecchio proprietario l'ha venduta soltanto perchè si è preso il nuovo coupé 335i!!!
molto bella complimenti, ieri guardavo una e46 station del 2001, penso che la macchina e' ancora bellissima e ha un disegno molto attuale................
EHILA!!! chi si rivede! è un piacerissimo!!!! compimenti per il gioiello!! ps...il tuo para è ancora su...ha fatto fuori marciapiedi e civette..ma è ancora li!!