Esatto, anche nella mia era rovinata quella lato passeggero... Belli in grigio scuro... bella la pedaliera! Posso farti solo una piccola critica secondo mio gusto personale?!! Se non te la prendi però...!!!
La pedaliera è uno spettacolo!!!è un optional immancabile in una Mini!! Vai tranquillo,non ti preoccupare!!dimmi pure!!di pecche ne ha tante questa macchinina...
A mio gusto personale... Lo stereo!! Io sono per lo stereo originale, per un fatto di estetica!! Poi me l'hai montato grigio chiaro con illuminazione blu!! Vabbè, passiamoci sopra!! La pedaliera l'hai presa originale?
...so bene che è di colore differente,però all interno la Mini ha parecchi elementi in grigio che la richiamano...poi quando l'ho preso, era lo stereo che desideravo in assoluto,e ha una qualità di suono pazzesca:wink:... x l'illuminazione invece devo dirti che a parte il display che vedi illuminato,tutto il resto (tasti e scritte luminose) è dello stesso colore della mini un bell arancione/rosso che si integra alla perfezione:wink:... x darti un idea rimane così... anche se si capisce poco ...la pedaliera invece è originale Mini,la + bella!!!
Mini sondaggino! Strisce si strisce no! Pensavo di non metterle.... ma secondo voi, metto le strisce?? O no?? SOno un pò in dubbio.... nera l'ho sempre vista come Mini più seriosa... Uff.... Le metto o non le metto??? Voi che dite?!!
quali avevi in mente?..io le ho e la mia è nera...per me sono immancabili..ma ho fatto il contrario di quello che fan tutti
@Ale27 E si... prima o poi farò la scalata fin la "S"! Le classiche bianche ai lati sul cofano... sulla precedente le avevo messe... Su questa... Boh... Tu quali hai messo?
Giusto per la cronaca: frecce bianche laterali prenotate! Sto "in visione" sui side laterali, quelli JCW vanno prenotati e mi dovevano dire il prezzo...