Ciao ,mi chiamo Gianni abito in provincia di Brescia esattamente in Franciacorta . E' da parecchio tempo che vi leggo E trovo il vostro(spero anche il mio) forum molto ben realizzato-condotto ,ma specialmente utile,per le persone che hanno intenzione di entrare nel mondo bmw.Aiutandole nei vari dubbi che sorgono nella scelta del modello o acessori. Nel poco tempo libero mi piace scorrazzare in moto(purtroppo mi piace la velocità). Dimenticavo una cosa importante, sarei orientato ad acquistare una serie 1diesel ma sono molto indeciso sulla cavalleria 143/177.ma sicuro per gli optional.
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutte le ragazze e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI
grazie a tutti per il benvenuto. per la cena natalizia, ho già dato conferma ai colleghi di lavoro che si fa manco a volerlo il19/12 . Avrei partecipato volentieri visto che sono della zona.