Mi presento

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Gian11t, 7 Ottobre 2008.

1. Gian11t

Gian11t Aspirante Pilota

15
    0
    6 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 120d attiva
    Ciao a tutti...da poco più di 2 settimane ho finalmente realizzato IL SOGNO...
    Dopo essermi cimentato per anni con la mia Alfa romeo 155 2.0 t.s. Silverstone da 150cv portata a 165cv con piccoli interventi mirati ed eseguiti da me ho potuto finalmente acquistare la mia prima Bmw una splendida 120d attiva nera con interni sportivi, cerchi da 17" e assetto con all'attivo soli 39000km....La passione delle auto è nata in me fin da piccolo leggendo le riviste di settore come auto, automobilismo e autotecnica...
    in seguito al diploma tecnico in elettronica ho deciso di iscrivermi ad ingegneria meccanica per poi iscrivermi nel terzo anno all'indirizzo specifico per Veicoli...Dopo varie peripezie per superare tutti gli esami è arrivato il momento di scegliere la ditta per eseguire il tirocinio e stendere una tesi...La scelta si è concentrata nel farmi assumere alla Piasiniengineering per qualche mese affinchè svolgessi il lavoro della tesi [FONT=&quot](Studio di un motore automobilistico Fiat di 1100cc, realizzazione di parti speciali, ottimizzazione delle prestazioni e verifica al banco prova frenato)[/FONT]
    ed altri piacevolissimi lavori meccanici come il collaudatore di auto per definire le corrette modifiche di rimappatura eseguie.
    Dopo quest'esperienza che mi ha legato ancor più alla mia passione ho assunto l'incarico come Ing. Progettista in un azienda meccanica della zona ed ho legato con la Piasiniengineering oltre al rapporto di amicizia un accordo come Promotor di loro prodotti e realizzatore di alcuni loro progetti. La Piasiniengineering per chi non la conoscesse è un azienda Leader nelle elaborazioni elettroniche automobilistiche...Per rendervi conto della loro preparazione posso solo dire che uno dei due fratelli ha lavorato diversi anni fin dall'esordio alla Digitaltuning in Svizzera...il loro sito sarà aggiornato a breve e vi assicuro che loro riprogrammano auto che nessun altro fà grazie al loro strumento hardware progettato e costruito esclusivamente da loro...
    Il lieto fine di tutta la mia storiella è che finalmente dopo qualche mese di duro lavoro ho potuto acquistare la mia nuova e stupenda Bmw (ovviamente a rate) alla quale dedicherò tutta la mia passione e le mie conoscenze per migliorare ancor più un prodotto che reputo al top della categoria...
    Vi ringrazio per aver creato questo fantastico Forum...non mancherò di partecipare alle vostre interessanti discussioni...e a porgervi le mie domande...Un saluto a tutti Gian11t...

Ultima modifica di un moderatore: 7 Ottobre 2008
  2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    benvenuto

3. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    benvenuto nel forum degli appassionati bmw! :biggrin:

Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati:
    • leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI

4. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    benvenuto!!!

5. Peppe 320d

Peppe 320d

17.814
    1.447
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    BiMWenuto Gian ;)

6. nico320

nico320 Amministratore Delegato BMW

4.518
    123
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    4.554
    || E36 trascurata ||
    Benvenuto ragazzo...:mrgreen:

hai anticipato di qualche anno quello che vorrei fare io (non comprarmi una BMW, fortunatamente l'ho già fatto...) ma dico in ambito universitario e lavorativo!

Hai fatto la triennale te? o appartieni al vecchio ordinamento, quindi tutti e 5 gli anni insieme? Te lo chiedo perchè non so niente del fatto che al terzo anno si possa scegliere un indirizzo specifico...:-k

comunque complimenti in ogni caso per la carriera fatta fino a qui!!!=D>=D>=D>

Condividi questa Pagina