Buon giorno a tutti!!!! Mi presento: CLIOMANE sfegatato e appassionato da diversi anni di BMW, macchine dai cavalli veri!!! Questa era la mia car fino a questa sera, consegnata al suo attuale possessore completamente lucidata, pulita e revisionata.... Sarà sostituita in settimana ovviamente da un'altra BMW, una E91...
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Fiocco Rosa! Ciao a Tutti! Io e la mia piccina (una BMW 320 Touring del 2005...) ci siamo iscritte ieri a questo fantastico sito! Si dice che Donne e Motori non vadano troppo d'accordo...spero mi aiuterete a sfatare questo (falso) mito! Buona giornata a tutti! Ali
Ali ciao e benvenuta pure tu .... ma .... dovresti ridimensionare la firma seguendo le regole che ho postato anche all'amico cliocoppa... e sarebbe consigliato che ti apri un post di presentazione sempre in questa sezione ... vedrai che ti saluteranno in numerosi