Ciao A Tutti Sono Gian Da Mantova Mi Sono Inscritto Da Poco , Ma Sono Un Fortunato Possessore Di Una Fantastica Bmw Serie 3 E46 320d Attiva Pack M
Nostalgia Canaglia.... cantavano i ricchi e poveri, ma quanti ricordi con una e46 M sport gemella della tua.... Gran Ferro, inarrestabile :)) complimenti.... e benvenuto.... p.s. Butta un occhio questo post :) viene di solito anche gente da mantova:)))) uno strano personaggio di nome Geno http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=135311 se un qualche giovedi' ti vuoi unire ti attendiamo piu' che volentieri :)))) se poi mi scendera' una lacrimuccia guardando la tua belva.. beh non farci caso... maledetta nostalgia ....
PRESE NEL 2004 E MI EMOZIONATO PER 65000 KM, L'ANNO SCORSO HO FATTO LA RIMAPPATURA DELLA CENTRALINA (EPROM) ED è ACORA + CATTIVA. CHE POSSO DIRE..... LA BMW SI PAGA MA NON HA PARAGONI. ORA HO CONTATTATO SMERCKI PER IL MONTAGGIO DEL NAVI 16:9 MK4
Ciao Gian Benvenuto scrivi in minuscolo che è meglio benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI