Ciao a tutti mi chiamo Manuele (Lele per gli amici) e dopo tanto sentirne parlare ho deciso di iscrivermi in questo club. La mia auto beh, al momento è una 120 d attiva, ma presto la cambierò, vantaggi di averla aziendale.....ehm sono ben accetti i venditori di Bmw??
...sono in provincia di Milano ma non faccio nomi per non esser sbattuto fuori dal forum appena iscritto. Dato che molti clienti me ne avevano parlato ho deciso di dare un occhio e dato che oltre che venditore sono anche appassionato del marchio che vendo ho deciso di iscrivermi. Per chi fosse della zona....beh per gli sconti se ne può parlare
Ciao Manuele .. benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
E per chi non è della zona? Se mi fate uno sconto cospicuo io la macchina la vengo a comprare a a Milano e/o provincia...:wink: :wink: :wink: :wink:
Dobbiamo scoprire prima la concessionaria... ... ed avere l'ottimo motivo per abbandonare le nostre...