Mi Presento

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da gramegio, 19 Aprile 2008.

1. gramegio

gramegio Aspirante Pilota

17
    0
    19 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 525 tds
    Ciao a tutti finalmente sono riuscito a trovare un bel forum che coinvolge la mia grande passione per le auto, e visto la vostra esperienza, ho deciso di rivolgermi da voi. Mi chiamo Giovanni e, sono il felice possessore di una splendida BMW 525 tds versione Futura con cambio automatico del 2004 da circa un mese. Da premettere che vengo da una lunga generazione di auto Volkswagen Audi, e il passo che ho fatto ultimamente, mi ha portato a stravolgere completamente tutto il mio stile di guida. Sono molto contento della mia nuova auto, però l'unico problema che mi sta assillando questi giorni, è il consumo elevato di carburante. Ho fatto il pieno fino al trabocco (a bicchiere:razz:), e quando ho macinato 250 km sono ritornato nuovamente alla colonnina sempre nello stesso posto e nello stesso punto, e li ho notato che sul carburante immesso nuovamente, mi ha fatto 10 km con 1 litro:sad:, da premettere che la mia velocità non superava i 130 km orari. Qualcuno di voi può darmi conferma di questo? O c'è qualche problema alll'iniezione?? Vi ringrazio tutti anticipatamente , e vi auguro una splendida giornata

2. MARCOM3

MARCOM3 Kartista

216
    0
    27 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    330d E92
    benvenuto sara' un 525d :)

3. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Ciao Giovanni !!:razz:

benvenuto nel forum degli appassionati bmw! :biggrin:
    prima di avventurarti tra le varie sezioni, poni attenzione a questi punti fondamentali:
    • leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI

4. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    benvenuto!

5. Falco

Falco Secondo Pilota