Intanto grazie a tutti, leggo il vostro forum da qualche settimana e mi è stato molto utile al fine di chiarirmi un po' le idee prima di effettuare quello che ad oggi è stato l'ordine + importante della mia viita. Ebbene si, come avrete capito l'ho appena ordinata (22/02/08) e mi arriverà entro la fine di marzo (così dicono) Ma andiamo con ordine, anzitutto mi presento: Mi chiamo fabrizio ed abito in un paese vicino a Biella. Sono libero professionista e questà sarà la prima auto intestata come ditta (credo che alla fine sia sempre una spesa ma almeno giro con una bella macchina :wink:) , finora ho posseduto 5 auto: Citroen Visa Fiat Ritmo 60 targa oro Ford fiesta 1100 Benzina Ford fiesta 1800 Diesel Peugeot 206 SW 2.0 HDI XS La peugeot è stata di gran lunga l'auto migliore, in 4 anni non un solo difetto, se si esclude un brutto rumore al rivestimento interno del tetto. Ma veniamo a noi, la macchina che ho appena ordinato è una serie 3 touring 318 D . Molti di voi a questo punto staranno per svenire ma a me di cavalli, velocità massima, accellerazione non importa niente, sono + interessato a consumi, emissioni, affidabilità, costo bollo. Adesso vi do i dettagli: 318D Touring versione Futura Colore nero pastello Interni beige sensatec inserti alluminio spazzolato volante sportivo sedili sportivi pacchetto portaoggetti pacchetto luci pacchetto retrovisori vetri oscurati barre portatutto totale circa 40500 Sono riuscito a spuntare uno sconto di 6000 euro+4500 dell'usato(la peugeot ahimè non vale + nulla )= 10500 Totalone 30000 che ne dite? Per il pagamento ho scelto il value lease con 4 anni di garanzia, tagliandi ed in + (a pagamento) 3 anni furto incendio. Non vedo l'ora che arrivi.... ciao e ancora grazie a tutti per i vostri commenti sulle varie discussioni che ho letto. ciao biggrin:
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI