Salve ... Mi chiamo Davide e da poco posseggo un 328 e36 .Spero d'essere accolto con sincera gioia.Amo senza mezzi termini questa vettura,costruita con canoni,qualità quasi sconosciuti al giorno d'oggi. A volte mi chiedo se sia piu' ignorante io o lei .Ha una predilezione per i pneumatici particolrmente morbidi.Letteralmente li divora .Ci sara' tempo per conoscerla e capire meglio i suoi gusti. Intanto auguro Serena domenica a tutti:wbmw
Ovviamente BMWenuto e complimenti per la cariola... la E36 è quella che ha fatto innamorare me :) Federico
Come si fa ad inserire le immagini ? abilità e conoscenza pc pari a zero.Accetto QUALSIASI suggerimento .Se faccio "inserisci immagine" non mi permette di prelevare immagini dal pc
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI