Ciao , mi chiamo Andrea e mi presento in questo forum spettacolare. Ho appena (beh, 3 mesi) comprato la mia nuova 'bestia', una 335i coupe...bianca Msport steptronic e ne sono contentissimo. Come vedete , risiedo nelle ridenti valli del formaggio (Svizzera), comunque appartengo alla classe degli emigrati con valigia di cartone...ovvero Italiano. Ho anche una Volvo XC90 del 2003........... per motivi familiari. In passato ho posseduto altre sportive come 2 Ferrari 348. Beh non male la 335i, stessi cavalli del 348, meno brutale, meno allungo e un po troppa elettronica (che bello lo step con i paddles al volante) ma altrettanto pericolosa...ti ritrovi a 180 e ti sembra di viaggiare a 50... Pista preferita : strade di campagna isolate in collina/montagna, verso le 8 di sera pregando che la Polizei non abbia messo una camera mobile...se un giorno posto una foto di un BMW in mezzo a prati e mucche, sapete il perche. Auguri a tutti. Ciao ed a presto.
grazie :wink: vero, gomme e cerchi sono winter, qui ce ne e' piu che bisogno mi fanno perder un po in aderenza ma almeno esco in ogni condizione
Ciao, benvenuto e complimenti per la tua attuale coupè nonchè per i due gioiellini che hai posseduto in passato.