Ciao, mi chiamo Matteo, vengo dalla regione Lombardia e sono venuto a conoscenza di questo sito tramite motore di ricerca Ho appena acquistato una F20 118d Urban nuova. Per me è la prima BMW Edit: consegnata in un mese come promesso! BLU MEDITERRANEO METALLIZZATO [ 0C10 ] STOFFA/PELLE PATH SILVER/BLACK [ CPH6 ] CAMBIO AUTOMATICO [ 0205 ] SERVOTRONIC (SERVOSTERZO AD AS [ 0216 ] COMANDI MULTIFUNZIONE AL VOLAN [ 0249 ] VOLANTE SPORTIVO IN PELLE A TR [ 0255 ] CERCHIO IN LEGA A V, ST.378, R [ 02FD ] BULLONE ANTIFURTO [ 02PA ] INDICATORE PRESSIONE E TEMPERA[ 02VB ] SET RIPARAZIONE PNEUMATICI [ 02VC ] ELIMINAZIONE SCRITTA MODELLO [ 0320 ] CHROME LINE ESTERNA [ 0346 ] TAPPETINI DEDICATI IN VELLUTO [ 0423 ] RETROVISORI INT/EST AUTOANABBA [ 0430 ] RETROVISORE INTERNO AUTOANABBA [ 0431 ] SUPPORTO LOMBARE ELETTRICO SED [ 0488 ] ALLESTIMENTO PORTA OGGETTI [ 0493 ] BRACCIOLO ANTERIORE SCORREVOLE [ 04AE ] MODANATURE INTERNE MAT.PLASTIC [ 04KX ] SENSORI DI PARCHEGGIO (PDC) (A [ 0508 ] SENSORE PIOGGIA E ACCENSIONE L [ 0521 ] CLIMATIZZATORE AUTOMATICO BIZO [ 0534 ] PACCHETTO LUCI INTERNE [ 0563 ] FARI FENDINEBBIA A LED [ 05A1 ] LUCI - LED [ 05A2 ] DRIVING ASSISTANT [ 05AS ] SISTEMA DISATTIVAZIONE AIRBAG [ 05DA ] POGGIATESTA POSTERIORI ABBATTI [ 05DC ] ACTIVE CRUISE CONTROL CON RADA [ 05DF ] NAVIGATORE BUSINESS CON SCHERM [ 0606 ] RADIO DIGITALE DAB [ 0654 ] CHIAMATA D`EMERGENZA INTELLIGE [ 06AC ] TELESERVICES [ 06AE ] CONNECTEDDRIVE SERVICES [ 06AK ] REAL TIME TRAFFIC INFORMATION [ 06AM ] PREDISPOSIZIONE APPLE CAR PLAY [ 06CP ] INTERFACCIA BLUETOOTH E USB [ 06NH ] TRAFFIC INFORMATION PLUS [ 06UH ] QUADRO STRUMENTI CON DISPLAY E [ 06WA ] RIVESTIMENTO PADIGLIONE INTERN [ 0775 ] URBAN LINE [ 07AD ] BMW SERVICE INCLUSIVE NB 5/100 [ 07FH ] URBAN PACK [ 07LL ] VERSIONE FUTURA [ 0Z42 ]
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamentoe le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca''prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo dellepotenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dareun'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un comodo tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW-MINI, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW-MINI e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare Buona permanenza su BMWpassion Forum
Credo tu sia il primo che vedo col driving assistant. é particolarmente utile/evidente nella guida di tutti i giorni?
La vibrazione corsia è leggera, si sente ma non da fastidio e mi rasserena averlo. Se fosse attivo col porcaio di strisce mezze cancellate che si trova in giro sarei meno sereno. Un beep per un’auto che ha inchiodato me lo ha fatto, fortunatamente non era una situazione critica e quindi non ho visto la frenata automatica. Irrinunciabile è solo l’ACC, mai più senza, come anche il CarPlay Concettualmente mi manca l’avvisatore di angolo cieco, anche se ho buona visibilità con le mie regolazioni
Io ho l'acc ma non il driving assistant che per come sono fatto avrei configurato, e concordo sulla mancanza del monitoraggio dell'angolo cieco, che chissà, coi nuovi adas portatili che stanno uscendo, potrebbe essere sopperita.