1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 Mi Presento

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Barros21, 22 Dicembre 2017.

  1. Barros21

    Barros21 Aspirante Pilota

    1
    0
    22 Dicembre 2017
    Reputazione:
    0
    Bmw 316d e91 LCI
    Salve ragazzi, finalmente anch'io possessore di una e91 Touring LCI del 2010. So che in tanti adesso mi chiederete foto in merito, ma siccome l'ho ritirata da solo due giorni ed essendo la settimana di Natale, la sera torno sempre tardi dal lavoro e manca il tempo per fargli qualche foto. ma prometto che a breve ve le posto.
    P.S. Anche vedendola parcheggiata mi emoziono!!!

    A tal proposito, gli amministratori non me ne vogliano.
    Quando l'ho ritirata mi sono accorto di avere le lampade di posizione del proiettore anteriore dx fulminate. Premetto che sono alogeni con anelli Angel. Sapreste indicarmi come sostituirle e soprattutto come posso accedervi per rimuoverle?
     

Condividi questa Pagina