Salve a tutti, intanto volevo farvi i complimenti per la gestione di questo forum... tutto molto professionale ma soprattutto molto utile. Mi sono iscritto in quanto futuro (molto prossimo) possessore di una bmw 188d. ciao a tutti
188d? Poi facci sapere come va! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzo, benvenuto fra noi!
Wow 188d... Dev'essere un 8.800 cc diesel... Miraccomando dicci come va. Scherzi a parte, benvenuto in questo magnifico forum e wbmw:wbmw
Ciao, benvenuto sul forum! Mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'avessi già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Infine, ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona permanenza su BmwPassion!
Benvenuto questo 188d mi lascia un po perplesso scherzoooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />