Ciao a tutti, dopo diverso tempo passato a leggere le varie discussioni, peraltro molto interessanti, finalmente dopo l'acquisto della mia prima BMW sono qui a presentarmi. Come detto ho da poco acquistato un 530 XD touring, usato del 2007 versione restailyng. Sono quasi venti giorni che la uso, ho percorso quasi 2000km e devo dire che è proprio un bel viaggiare......... Detto questo, avrei diverse cose da chiedere a voi esperti, ma andiamo per gradi e partiamo dall'inizio ovvero ricerchiamo il modello. Il concessionario dove ho acquistato l'auto mi ha detto che è la versione FUTURA, come posso sapere se è veramente questo modello? Vi elenco alcuni particolari che magari aiutano ad identificare meglio: -specchietti richiudibili elettricamente -navigatore professional -sedili completamente elettrici (dall'avanzamento ai poggiatesta) -sedili in pelle di colore blu scuro -modanature in bambù -cambio automatico 6m -per quanto riguarda l'intrattenimento NON c'è quasi nulla di optional direi, ovvero manca il Bluetoth, il caricatore CD da 6 (ho solo un cavo nel portaoggetti anteriore), NO USB. Non so che altro descrivere, se servono altre informazioni chiedete che le fornisco. Per il momento è tutto, vi ringrazio anticipatamente delle risposte. Saluti Angelo