Ciao a tutti..sono chri e ho da pochi giorni ordinato una Z4 35iS (quella da 340cv)..volevo sapere come vàà questa macchina (anche con motori meno potenti) inquanto l'ho presa senza provarla.. grazie
come va, un cannone :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 3litri biturbo da 340 cv, mappando e lavorando a dovere dai la paga all'm3
In risposta a myki ve la descrivo: Colore: Grigio scuro Interni: pelle kansas estesa beige cerchi: Styling 326 M da 19" Opzional: pacchetto confort, Bluetooth, Hi-fi professional, sedili riscaldabili, sedili elettrici, antifurto, specchietti ripiegabili, controllo parcheggio, sensore pioggia e controllo vocale
Bè di dare la paga all'm3 non mi interessa..già 340 cv dovrebbero essere più che sufficenti per divertirsi..eventualmente con la mappa di centralina quanto potrei raggiungere??
essendo un motore turbo riesci a toccare i 400cv poi dipende dal tipo di mappa e dall'erogazione che vuoi mantenere
stupendissima..!!!complimenti..secondo me goditela così non vale la pena metterci le mani poi è nuova di palla..comunque dovrebbe essere abba lineare come motore..stai sicuro che vola..:wink:
come linearità non è da comparare ad un aspirato, ma di certo i tempi dei turbo anni 90' dal calcione sono finiti, hai fatto un buon acquisto vedrai che motore e poi ogni tanto potrai prenderti le tue soddisfazioni con qualche sborone
Non vedo già l'ora che arrivi nonostante l'ho appena ordinata e prima di 3 mesi non arriva nemmeno se prego..delle soddisfazioni con degli sboroni me le prendo tutt'ora con la gtd ma con lo z4 ci sarà più gusto sopratutto perchè sarò in grado lasciare indietro la s2000 di un'amico
Benvenuto e complimenti per la car! Miii se ti avanzano un pò di cavalli buttali quì che fan sempre comodo!
Arrivo previsto 24 luglio e consegna il 28 se tutto và bene.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sopratutto quando ieri al mare nè vedi 2 o 3 che ti passano davanti..e solo a sentire il motore ti sciogli. mmmm ma perchè non ho la delorian per andare subito al giorno della consegna.uffi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />