Uao che paroloni .... ammesso che tu sei realmente Arianna ...... metti prima una tua bella foto (ammesso che sia tua e sopratutto che sia TU) e poi aspetti un pò di commenti ...... poi ci fai vedere la tua car (ammesso che sia TUA) e poi scrivi ste cosacce? No No No No No No No non si fa proprio Ma fammi il piacere vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!
bella donna+Z4=.....Arianna, non dare retta a sta gente....mandami il tuo n. di cel in Pm che ci vediamo.... Mi sembra che i tuoi ammo abbiano bisogno di una registrata...
Cazzaro di merda quella è la foto di una Z4 presa on-line, la avevo anke io nel mio database di immagini, ricordo ke me la passò su msn Z4_ever. In tutto ciò quella nn è una 3000, ha le modanature interne dei fari nere, è un 2.5, manco 2.2 perkè al tempo d quella foto (è bella vekkiotta) la motorizzazione 2.2 manco esisteva! In tutto ciò aggiungo ke le Z4 "nuove nuove", nn le fanno + con le frecce arancio! LEVATI DAI COGLIONI
Se guardate con ancora + attenzione il muso noterete anke ke i listelli del doppio rene sono neri, si intrvedono, segno distintivo ke nn è un 3000....ma cmq, 'sto coglione ke ogni tanto viene a vomitare minkiate sul forum una Z4 nn l'avrà mai, giusto le seghe sulle immagini prese da internet può fare...comincia ad acquisire i segreti di quella meretrice ke l'ha messo al mondo
Ma no ancora a sparare ca**** Cioè ma non si stanca di farsi costantemente umiliare? che gusto c'è? Boooooooooo................. Alinghi suicidati e poni fine alle tue sofferenze....
Ragazzi siete unici, avete un'occhio (NOTARE L'APOSTROFO ALLA "ARIANNA") unico per i particolari... Non sarei mai riuscito a scoprire che quella Z4 non è un 3.0 sono proprio un pistola!!! :frown: :frown: Vabbe cerchero di migliorare. Cmq complimenti siete dei detective di tutto rispetto!!!
... e pensare che qundo l'ho postato non lo conosceva nessuno.... sì perchè se posso dire una cosa...l'ho proprio postato io imageshack.....quindi.... vabbè finora non avevo postato niente a riguardo di questo topic... Robbè@@