Mi presento!!

Discussione in 'BMW Z3' iniziata da dottorjack72, 22 Luglio 2009.

1. dottorjack72

dottorjack72 Aspirante Pilota

49
    0
    19 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 318 D
    Ciao! eccomi di ritorno dalle vacanze in sicilia dove ho percorso 1000 km.
    Ho installato da pochi giorni un impianto gpl sequenziale landi... forse è presto per dare giudizi in quanto devo ancora finire il primo pieno di gas.. ma...è lenta!.. altro che non perde potenza!!!
    Mah.. attendiamo fiduciosi i tre pieni e poi torniamo dall'installatore..
    Come sempre io ho un po di cose da chiedere a tutti voi... sono rompi.. lo so..
    Ma se volessi togliere il catalizzatore... mettere un marmitta più "aperta" e se volessi togliere il filtro originale... e sostituirlo con uno "sportivo" sarebbe un po più..pronta?
    Fra pochi giorni ordino la barra duomi...e inizio da li..
    Grazie per l'attenzione
    Un saluto caloroso!

2. dottorjack72

49
    0
    19 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 318 D
    ciao scusa ma vendono una marmitta per z3 qui sul sito.. ma ha due scarichi.. la mia ne ha uno ovale cromato..è originale...quella che ho sotto io.. o quella che c'è il foto nel mercatino???
    Mah..

3. dottorjack72

49
    0
    19 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 318 D
    ecco.. mi si è bloccata la cpote elettrica.. si sente il rumore del motorino.. ma mìnon si muove ne tutta giù.. ne tutta su... devo accompagnarla e poi a metà si muove... trovo qualcosa nel fai da te? o visto che è in garanzia stil nuovo.. mi passo tre giorni a piedi e la posto alla bmw?
    Per il link.. no problem..ho un amico fabbro che salda acciaio...mi ha detto che me la fa lui a costo zero...come sulla mia tt 600 (moto)

4. dottorjack72

49
    0
    19 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 318 D
  5. dottorjack72

49
    0
    19 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 318 D
    Vendo z3 1.9 per 2.8

Ciao a tutti visto che qui ci sono le foto e non ricordo come si caricano..... aggiungo un messaggio di vendita per la mia zetina 1.9 del 1998 con impianto gpl, appena gommata, 130 mila km filtro aria sportivo allestimento M compreso assetto originale bmw, sedili NON più ballerini, lunotto appena sostituito...

Vorrei tanto comprare il2.8 di andrea tdi e per farlo vendo la mia...

Dite che 9500 euro sono troppi??? ci sono 1500 di impianto gpl.. che volendo potrei togliere e mettere sull'eventuale macchina nuova.. ho anche 4 cerchi con antineve montati che volendo posso dare assieme alla macchina...(altri 500 euri di valore)..

Ciao grazie a tutti a presto.

6. riken

riken Kartista

58
    0
    14 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    Z4 Roadster 3.0i
    Come purtroppo?? io ho gli interni in pelle nera , se vuoi facciamo cambio di sedili! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Li ho sempre desiderati rossi!

7. dottorjack72

49
    0
    19 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 318 D
    Ciao a tutti dopo aver passato due anni e mezzo con una fiat stilo 140 cv da ieri sono in possesso di una BME 318 d da 122 cv...2006 restyling nera, sensori pioggia park ant e post, vetri richiudibili, bizona ecc..che dire...bellissima anche se il motore sembra legnoso...sembra soffocato.. tirandola va ma ai bassi sembra frenata.. mah.. ovviamente i cv non sono molti ma come erogazione è ruvida...beh passatemi i termini ma sono sicuro che sapete cosa intendo... il concessionario mi ha dato 2 anni di garanzia per cui rimappare non si può... magari usandola si sgranchisce un pò..anche se con 131 km ormai dovrebbe già esserlo... ma nel dubbio la tiriamo un po come si deve e vediamo se si slega!

Un saluti a tutti!!!!

8. dottorjack72

49
    0
    19 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 318 D
    ops...BME.... non è una sotto marca... era BMW..sorry...

9. CgOUCg

CgOUCg Amministratore Delegato BMW

4.316
    97
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI
    io ti do un consiglio per il gpl: NON FARLO! Ragazzi, salviamone quante più possiamo...

Ultima modifica di un moderatore: 24 Aprile 2013

Condividi questa Pagina