Ciao games2 BieMWenuto tra noi!!!! Ciao games2 BieMWenuto tra noi!!!! Ciao games2 BieMWenuto tra noi!!!!
il touring è una splendida scelta(sono di parte ) io mi tocco per la turbina anche se mi illudo di credere che quelle con problemi fossero quelle 136cv e con quelle a 150cv il problema sia stato risolto. Se penso al Garda penso alla mappa che vorrei mettere sul mio 3320d per dargli maggior brio...devo prendere una decisione per salvaguardare la mia salute mentale
Benvenuto anche da parte mia......... I possessori di Touring ne forum aumentano evvai.... Per i problemi alla turbina erano più soggetti ad averli i "primi" 150cv.
siamo lì vicini ma ai tempi non c'era la distinzione tra attiva-futura-eletta o sbaglio? come fa la tua ad essere "attiva"? sul contratto d'acquisto della touring non abbiamo scritto se è attiva o cosa...mi ricordo che non c'erano le tre varianti all'inizio.....
E' vero ......... diciamo che l'ho denominata io così ....... perchè per molti accessori di serie che ha è allestita come una "Attiva"