Ciao a tutti è da un pò di tempo che vi leggo, trovo molto interessanti le vostre discussioni, spero di prenderne parte, siete tutti molto interessanti e simpatici, e così ho deciso di far parte anch'io di questo forum, appena riesco e vedo come si fa, metto qualche foto, Ciaooooooooooooo
Eccomi..... Scusate ma non sono per niente pratico di forum... pertanto non so' come si inseriscono foto eccc... ma mi impegero'.... Scusate se come mi dicevano,,,, non ho aperto un ..... mio.... ma non so' come mai pensavo che si facesse cosi'...... Forse e' meglio che faccia un po' di scuola ancora...... Delle fotine della piccola ne ho ma ovviamente sono le foto che ho fatto in concessionaria ed e' ancora da lavare ecc.... ma e' bellissima..... Come faccio a metterle..... Dai oggi ci provo.... Buona giornata...... Grazie ancora..... a tutti.............................
Va bene, anche se i criteri secondo i quali rispondo ai topics di presentazione non è esattamente questo
................... mi sa anche a me.... l'unica che ha capito che sono una donna, sei tu hahaha ciao
anche io lo capiii :wink::wink: we ragazzo ricordati che se tu sei un "ragazzo" io sono un pupo dell'asilo