Mi presento, ve la presento Perdonami ma tu stai davvero male.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Complimenti per il mezzo..
Mi presento, ve la presento Voleva esserlo.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi presento, ve la presento Comunque con la esse giro in 1.16 netto a modena...non credo di riuscire a far meglio con la emme così com'è
Piú o meno.......ma a mio parere non é cosí importante,la M 3 é destinata ad altro.....quel "pistino" le và stretto. L'S ,con l'hard-top e quel cerchio "cattivo"é molto bella, si era fatta notare nonostante ce ne fosse mezzo parcheggio pieno.
Mi presento, ve la presento Bene fai subito foto e video del sound . Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Mi presento, ve la presento Dopo che monti lo scarico ti consiglio di rimappare ,e se puoi da [MENTION=16771]ICE[/MENTION] come ho fatto io , io ho girato quasi 1 anno con lo scarico completo senza rimappare e solo dopo aver rimappato mi rendo conto della differenza e di quanto ora vada meglio la macchina E quanto spinge di più Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
vogliamo le foto! comunque tanta roba sto articolo... http://www.trackfever.eu/2013/01/honda-s2000-oltre-il-mero-concetto-di-automobile/