sembra quasi il mio Le mans /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e' uno dei colori piu' belli...anch eperche' se ne vedono poche in giro...tutte bianche o nere!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
chiunque l'ha vista del vivo c'e' rimasto............e' un colore diciamo raro.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Mi presento, ve la presento Ci sono auto che devono attirare l'attenzione. Mi fanno una tristezza quando vedo una Ferrari grigia. O una Boxter, passa quasi inosservata. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: Mi presento, ve la presento Quella si, ma tipo un grigio chiaro sarebbe già troppo anonima. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La ferrari grigia e non capire un kazzo di auto...cioe' cosa pensi ch evisto che e' grigia non ti vedono???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:
Blu elettrico.. Grigio è gia troppo diffuso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque bellissimo il lip anteriore cosi era wrappato????
Falla blu che è fantastica, per il cofano come gia ti hanno suggerito lo farei in tinta col bordo che sfuma sul carbonio
R: Mi presento, ve la presento :thumbup:Bellissima car e gran begli up, complimenti inviato dal mio tab con grande entusiasmo