Hahahahahah funzionano si... Eccome se funzionano, soprattutto sul misto o con gomme fredde hahahahhahaha Gibbo Ca22o! Una foto un po' più carina e da vicino di traverso ti faceva schifo?!
Bene sono contento! prossima volta metto anche io gli angoli di spinazzola cosi vedo se spara minchiate oppure effettivamente ne sa qualcosa... Nelle curve strette e in successione tipo percorso di montagna come la trovi? X manu: lo so! A breve la cambio solo che non ne ho voglia.
ma va?????Pensavo fosse plastica cinese!!> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> diro' una roba ch emi ammazzerete ma a me non mi piace...neanche un po'...prima era perfetta...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
credevo che lo avessi visto col telefonino e non si vedevano le trame del carbonio, essendo carbonio mi pare ovvio che lo lasci così, verniciare sopra il carbonio è sacrilegio
R: Mi presento, ve la presento So ma anche lasciarla cosí /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Mi presento, ve la presento Sto decidendo il da farsi per il colore della macchina....bianca a me non piace
arancio come la GTR!!!!!!! col carbonio ci sta !!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dato che sei carrozziere, quindi non sarebbe un dramma in futuro cambiare colore nuovamente, perchè non farti un bel colore estroso? -blu perlato o laguna seca (molto forte) -giallo dakar -technoviolet -java green il cofano post lo vernicerei lasciando il bordo in carbonio, che sfuma col colore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />