ho appena acquistato 8 ore fa un: 320d touring futura con 76000km a 26000 euro alla concessionaria di imola mi chiamo nicola e abito a faenza e ho 23 anni... avrei alcune domande -mi sapere dire pregi e difetti di questa macchina??? -i 2 lettori cd che ci sono uno è per la musica l'altro è per le mappe del navi ma legge anche i film dvd?? -ho visto nel volante dei comandi tipo per il telefono ma è la predisposizione oppure c'e il bluetooth?? -ho i cerchi del 16...ma la futura non esce con i 17???cosa spendo a mettere i 17 gommati???? -voi con 50 euro di gasolio quanti km fate??? scusate ma sono un niubbo e il 12 mi consegnano la macchina quindi voglio avere piu info possibili...
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI
grazie a tutti!! gentilissimi, sono gia MOD di un'altro forum per quanto riguarda il mio hobby e quindi so come ci si deve comportare!!!heheh ma voi non potevate saperlo!!!eheheh domanda...che vuole dire che la turbina mi molli???cmq la macchina garantita 2 anni....quindi posso stare tranquillo???eheheh
allorra...grazie a tutti per i benvenuti!!! la mia macchina la posto quando mia arriva eheheh me la con segnano il 12!!!!cmq è un 320 touring d grigio metallizzato ver. futura...quindi niente di particolare!!ehehe il mio hobby è Soft air, diciamo guerre simulate, fucili che sparano pallini ecco io sono un po parecchio impagliato faccio 24-48 orre con obiettivi notturni e chi ha fatto il militare so di cosa parlo, ma è un gioco nulla di piu siamo dei bambini cresciuti che ci divertiamo a spararci addosso dei pallini di plastica!!!!