Mi presento, sono Giuseppe con la mia nuova BMW 216d Active Tourer Advantage | BMWpassion forum e blog

Mi presento, sono Giuseppe con la mia nuova BMW 216d Active Tourer Advantage

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da gius621, 27 Gennaio 2016.

  1. gius621

    gius621 Aspirante Pilota

    0
    0
    26 Gennaio 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 216 D ADVANTAGE
    Buongiorno, lo scorso 7 gennaio ho ritirato la mia nuova BMW 216d advantage color bianco Alpinenweiss, equipaggiata con cambio automatico, fari a led e portellone elettrico. In precedenza, avevo un'Audi A3 SPB 2.0 TDI con cambio manuale che mi ha dato molte soddisfazioni ma che, con il tempo stava diventando per me scomoda per via della posizione di guida, piuttosto infossata, che ritenevo penalizzante soprattutto nei lunghi viaggi.

    Ad ogni modo, sono contentissimo, per adesso, della mia nuova BMW, con la quale ho percorso 700 km con un consumo medio di 6 litri x 100 km. Non ritengo peraltro che questa motorizzazione sia sottodimensionata, anzi la trovo piuttosto brillante e con un cambio automatico a 6 marce a mio parere eccezionale. I fari a led poi li trovo fantastici.

    La prima cosa che farò, comunque, sarà fra qualche tempo quella di sostituire i cerchi in lega da 16 con altri più eleganti da 17 (ammesso che si possa fare, ma credo di si), rivolgendomi comunque alla rete ufficiale BMW.

    Un cordiale saluto agli utenti ed ai moderatori e, non appena ne avrò l'occasione, non mancherò di postare le foto della mia Active Tourer.

    A presto

    Giuseppe
     
  2. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
     
  3. biffo

    biffo Aspirante Pilota

    49
    0
    14 Maggio 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 320 D XDRIVE
    ciao giuseppe , sono luca, mercoledì ho ritirato la mia nuova 216d luxury nera pelle nera cerchi 17...cambio ahimè manuale, comunque gran macchina , io arriva da 12 anni con mini cooper .hai già cambiato i cerchi ? io stavo cercando 4 cerchi per le invernali e ero indeciso se 17 o 18...
     

Condividi questa Pagina