Mi presento... senza BMW

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da maxant, 25 Gennaio 2009.

1. maxant

maxant Kartista

66
    1
    24 Gennaio 2009
    Reputazione:
    25
    Subaru Impreza STI
    Buongiorno a tutti voi.

Mi sono iscritto anche se non sono possessore di BMW ... spero di non essere bannato immediatamente :mrgreen:

Ho trovato il vs forum ricercando su internet ieri sera dopo essere stato al motodromo...
    Non ero a conoscenza dell'evento e del bel gruppo di appassionati =D> che ho visto girare in pista, ero passato per incontrare un paio di amici che sapevo presenti, con miata e subaru (che purtroppo ho visto già fermo ](*,))

Innanzitutto i miei più sinceri complimenti a quelli che giravano .... qualcuno proprio un gran manico, ma in generale tutti se la cavavano egregiamente :wink:
    Mi ha fatto soprattutto piacere vedere che c'è gente che non si limita a "lucidare" la macchina ma che esce in strada e si butta in pista anche con le condizioni più avverse =D>

Ho fatto un po' di foto che spero vi faccia piacere visionare (le metto nel topic che ho visto avete già creato) ... a me ha fatto piacere farle guardandovi intraversare le auto... BRAVI!!

Mi scuso se ieri non mi sono presentato ed "interagito" con voi, ma la timidezza, il carattere "orso col mal di denti", il fatto di non voler rompere le palle alla gente che non conosco ... comunque potete capire chi sono dal fatto che ho una subaru :wink: sicuramente qualcuno di voi ha anche salutato mentre fotografavo dalle tribune dopo l'uscita dell'anello...

Alla prossima occasione ... (adesso che mi sono presentato e spero vogliate accettarmi)
    Confesso che mi piacerebbe anche dare un'occhiatina nei vostri cofani, vista la mia passione motoristica in generale.

Un saluto!

PS
    questa mi ha sempre fatto impazzire :love

2. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Benvenuto =D>=D>
    Non ti preoccupare, che la prossima volta avrai conosciuto talmente tanta gente da aver problemi a ricordare tutti i nomi :wink: garantito :mrgreen:
    Ho appena visto le foto, stupende!! Gentilissimo da parte tua, tutti i presenti di ieri apprezzeranno di certo =D>=D>
    Unica nota stonata di ieri è stato proprio Roby, è dispiaciuto davvero a tutti :confused::confused:!

P.s. confesso di avere un debole anch'io per la E30 :D

Ultima modifica di un moderatore: 25 Gennaio 2009
  3. AngeloE46ci

AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    benvenuto!!!

Condividi questa Pagina