Buonasera a tutto il forum, la mia è una presentazione tardiva, dal momento che vi seguo a "scrocco" da diverso tempo, e non potevo non ringraziare tutti per l'utilità delle varie discussioni aperte. Ci tenevo a dire che il forum mi è stato molto utile nel dirigere e decidere dell'acquisto della mia bmw . Complimenti a tutti. Tornando a me, attualmente sono un felice possessore di una BMW 525 d f11 218cv lci luxury del 2015, acquistata usata con diversi optional: Fari anteriore a gestione automatica (non ricordo la sigla BMW) Specchi autoanabbaglianti Soft close portiere Tetto in vetro panorama Antifurto elettronico Fendinebbia a led Chrome line esterno Barre sul tetto individual Rilevatore cambio corsia Rilevatore collisione e riconoscimento cartelli stradali Head up display Cambio 8m steptronic Telecomando integrato nello specchio Impianto Harman kardon Sedili comfort Sedili riscaldabili Display digitale esteso Telecamera retromarcia Tendine integrate negli sportelli posteriori. Credo di non aver dimenticato nulla, colore esterno nero e interni Brown, uniche variazioni fatte da me: ho sostituito i cerchi originali da 18 con cerchi 19 antracite e griglie anteriori con quelle cromate della 550 e aggiornamento mappe 2017. Nuovamente un saluto a tutti