Salve a tutti i possessori di una BMW . io ho una 320d 150cv. portati a 180cv con una centralina.. la prossima volta metterò il filtro k&N Se c'è qualcuno che può rispondere alla mia richiesta... Ho messo sospensioni più dure e molle Ejbak... Pultroppo la mia auto non è in linea come vorrei... il davanti è più basso rispetto al di dietro... eppure le molle sono originali e di 3 cm più bassa l'auto, ma perchè il di dietro non è in linea con l'anteriore?????????? Qualcuno può aiutarmi a fare si che sia in linea con l'anteriore...... ovviamente senza spendere molti soldi. senò il problema lo avrei già risolto.... cambiandole!!! Grazie!! Ha un altra cosa... ci sono dei raduni bmw 320d Grazie!
Ciao ONIX, sicuramente non hai letto il regolamento: 1)Prima di iniziare a postare è prevista la presentazione nell'apposita sezione. 2)Solo i moderatori possono scrivere in grassetto. 3)Scegliere titoli dei thread inerenti alla discussione. Dato che in questo momento mi sento buono invece di chiudere e cartellinare ti vengo incontro. Sposto thread nella sezione delle presentazioni ed edito rimuovendo il grassetto. Leggi il regolamento e stai attento la prossima volta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />