Ciao a tutti! Vi presento la mia nuova Serie 1: 116d cambio automatico fari adattativi bixenon navigatore business sensori parcheggio anteriori e posteriori Vorrei chiedervi qualche chiarimento, che non ho trovato sul forum. L'idrive ha il touchpad sulla versione business o no? Non ho messo il quadro strumenti versione estesa, perchè purtroppo il mio budget era finito. Credete che abbia fatto male? E' solo una questione estetica, o mi mancheranno informazioni importanti? La concessionaria mi ha comunicato che ieri mattina era in "verniciatura" e con il sistema di ricerca tramite codice VIN vedo già la mia piccola, con data di produzione 21/10. Secondo voi, per quando posso aspettarmela in concessionaria? Grazie a tutti!
bah, io non ho il quadro con funzione estesa e sinceramente non mi manca nessuna informazione importante...
complimenti per l'acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> certo il pannello funzioni esteso costa 180€ e cambia l'aspetto della strumentazione IMHO, non mi sembra un sacrificio impossibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie mille. Per quanto riguarda il touchpad sai qualcosa? Perchè su qualche manuale lo trovo, ma non capisco se sia compreso in qualche versione particolare o sia su tutti i modelli. Grazie.
Foto appena arriva :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk