Mi presento Io......per adesso! | BMWpassion forum e blog

Mi presento Io......per adesso!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da sogliuzzo, 8 Marzo 2009.

1. sogliuzzo

sogliuzzo Aspirante Pilota

35
    3
    8 Marzo 2009
    Reputazione:
    223
    BMW 320D Touring E46
    Salve mi sono appena iscritto a questo utilissimo forum e devo dire che la quantità di informazioni presenti e notevole.
    Mi presento Io..... perchè la BMW la voglio comprare al più presto
    Faccio il meccanico di motori marini da 24 anni ed ho avuto una Bmw 316 dal 93 al 99, auto che mi ha fatto subito apprezzare la qualità della casa tedesca.
    Devo dire che con quella macchina ho imparato a guidare.
    A malincuore dovetti venderla ed ora è tornato in me il desiderio di acquistare una 320d touring da poter utilizzare per i viaggi ed il tempo libero con la mia famiglia.

Sono alla ricerca da qualche tempo, compro le riviste del settore e visito i siti internet dove ci sono gli annunci di vendita.

Direi che la quantità di auto in giro e veramente impressionante per cui mi ritrovo in questa giungla un poco disorientato.

Mi piacerebbe ricevere qualche consiglio sull'acquisto in modo da riuscire a valutare bene gli annunci di vendita.

Diciamo che la macchina che mi piacerebbe avere dovrebbe essere così:
    Bmw 320 d touring
    Immatricolata tra il 2002 ed il 2005
    Non di colore scuro quindi non nera o blu scuro
    150cv 6 marce
    Non più di 120.000 KM
    Interni in pelle beige o comunque non neri
    Comandi al volante
    Navigatore satellitare cartografico
    Non fumatore.
    Vorrei per ragioni di bugget e di garanzia acquistare la macchina da una concessionaria poiché penso che un privato oltre a non poter garantire l'efficienza dell'auto dopo la vendità non possa ovviamente offrirmi un finanziamento.

Chiaramente la presenza di optional fa lievitare il prezzo dell'auto per cui rinunciare a qualcosa potrebbe farmi risparmiare molto.