Scusate il ritardo, ma ora mi presento. Sono un appasionato di BMW da 14 anni ora mai. Ho avuto in mio possesso una BMW 320 berlina e36 nera, la mia prima BMW...che grande soddisfazzion quel giorno che l'ho ritirata. Avevo solo 20 anni ed è stato credo uno dei giorni più belli, perchè chi non ha mai provato ad avere una bmw a quell'età non può capire. Dopo 2 anni sono passato alla 320 is, e lì un'altra gioia immensa. Altri due anni di grande felicità e soddisfazzioni e mi sono preso una 320 e 36 cabrio, e questa volta full optional, con cerchi 17" assetto M, e hard top. Altri 2 anni di capelli al vento ed ecco che finalmente presentano la nuova BMW e46...aspetto settembre e mi prendo la 320 ci full optional, cerchi 18" come quelli dell'M3, assetto M, ecc..Sfortuna/fortuna vuole che dopo 3 anni me la rubano e passo alla M3. Credo non ci siano paole per descrivere cosa ti da quella auto. Altri 2 anni di goduria e divento papà. Cosa faccio ora con una M3 e tutto il corredo da caricare quotidianamente con un bimbo? Mi compro una serie 5 e60 attiva, che per 1 anno ha fatto da salotto a me e alla mia famiglia. A questo punto decido di prendermi una X5 3.0 MSPORT, perchè avendo provato ad avere quasi tutti i modelli mi mancava una X5. Mia moglie, "FURBA" con la scusa che la macchina era più alta e comoda per caricare spesa, bambina, passeggino ecc...praticamente la usa sempre lei, quindi io torno ad utilizzare la mia bella 530d e60. Ad oggi ho venduto la 530d belina ed ho preso una 530d e61, per motivi di baule. Ora piano piano comincerò a fargli qualche modifica, cosa che ho già cominciato a fare, perchè ho visto delle e61 modficate ad hoc che sono molto belle. Augurandomi di non aver annoiato troppo la community con la mia storia/passione per la BMW Vi saluto tutti!
Benvenuto e complimenti per tutte le BMW fatte passare ti capisco la mia prima BMW a 18 anni che giornata quella
Grazie mille! Ora la passione sta diventando anche molto tecnica, nel senso che voglio capire cosa è BMW veramente, non solo fattore estetico e prestazioni.
Aggiorno la mia lista auto. Ho acquistato oggi una mini cooper chili usata del 2006...prezzo affare! Appena fatto il passaggio e presa in consegna posto alcune foto! Speriamo sa un buon acquisto e che non mi dia problemi!