salve a tutti sono nuovo del forum e vorrei presentarmi io e la mia piccola mini..intanto mi ha fatto iscrivere devil27 "mio fratello" :wink: che mi ha fatto vedere questo bel forum dove ci sono ottimi consigli..beh che dire..presento l'auto: possiedo una mini cooper s r53 rosso pastello con: -kit estetico jcw tutto verniciato compreso i passaruota -cerchi bianchi da 17 -scarico completo jcw/filtro K&N -vetri posteriori oscurati -fanali posteriori bianchi a led -fari xenon con lavafari originale -frecce laterali bianco -pacchetto chrome -interni in pelle -cruscotto e plastiche sportelli verniciati in tinta auto (bianco e rosso) -manometri compressore e pressione olio e temperatura olio prossime modifiche: aggiunta loghi jcw davanti e dietro,forse cambio la mascherina davanti superiore con una jcw nera a nido d'ape però sono un pò indeciso..voi che ne dite??? e poi pensavo ai bonnet bianchi se metterli..accetterei volentieri un vostro consiglio..grazie.. :-) beh passiamo alle foto: spero vi piaccia..a voi i commenti..:wink: salutiiii a tuttiii
benvenuto tra noi,complimenti per acquisto....... bello il cerchio!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> io la lascerei cosi com è...........
Bella fratello di Salvo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Benvenuto e complimenti per il mezzo...Io fossi in te metterei bonnet, griglia JCW e cerchi r112....quelli proprio non mi piacciono...Il 18 se riesco vengo a vederla (e sentirla soprattutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> )
grazie pimpy..beh per la griglia ci avevo già pensato anche se sono un pò indeciso se metterla tutta nera oppure nera con le cromature intorno, e poi non so che stile di bonnet farli..stile viper o classici..voi che dite??? beh sarà un piacere incontrarsi.. :-)
Le bonnet RIGOROSAMENTE come le mie...Le griglie le vendono già fatte e vanno al posto dei listelli centrali, e la cornice invece rimane cromata... Fatti un giro qui www.lights4speed.it www.minigarage.it Saluta il fratellone! A presto!