impressionante come di fianco ad un 911 l'e36 sembri di colpo alta come un trattore... il 964 non mi ha mai fatto impazzire, ma la tua è proprio bella... rossa poi ... complimentissimi!!!!
Grazie a tutti per i complimenti alla mia emmona, e per il caloroso benvenuto... Sono provincia di Vicenza zona Bassano, se vuoi vendera possiamo trovarci tranquillamente. Sono anche spesso a trento, magari ci troviamo 330ci.
Re: Mi presento..io e la mia M3 Ma tu' scrivi anche sul forum delle capre e di trai furfant (track4fun )?
Ciao e benvenuto!!!! Anch'io sono di vicenza.... Complimenti la tua M3 è una favola.... poi i cerchi da panico!!!! nfire:
Bello il porsche... ma che lo vendi a fare....? a me quella, e la 993 sono le porsche che piacciono di più!
stupenda, i cerchi la ringiovaniscono parecchio, i sedili sono fenomenali (non li fanno più così purtroppo)... Il volante però è un po serioso... io lo farei rivestire in pelle nera con un inserto nello stesso colore dei sedili nella parte alta. bella cmq complimenti edo
Ciao danny. sarò ripetitivo ma la tua emmona è assolutamente fuori dal normale! Compliments. La Porsche lo è altrettanto. Ma come fai a scegliere la macchina con la quale uscire??? Usi la monetina? oppure fai a giorni alterni? oppure .... Hai addirittura altre auto in garage! Spero con meno di 200Cv oppure hai persino uno scouter sbloccatissimo con le minigonne e un centinaio di puledri??? Complimentoni ancora, inutile dirti che vorrei vederla perchè siamo un po distanti ma se percaso hai un "paio d'ore libere" e ti viene voglia di scendere quaggiù con il tuo reattore sono disposto anche ad ospitarti per tutto il tempo che ti pare.
Grazie per i complimenti...semmai se vieni su te da queste parte, avrò il piacere di conoscerti... :wink:
consiglio di vendere le altre auto allora! ma per curiosità (che tanto non me la posso permettere ) quanto vale un porsche come il tuo?
bah è difficile fare una quotazione, dipende da tanti fattori, diciamo che ne trovi dai 18.000€ ai 30.000€, come tutte le macchine dipende da come è messa.
beh per una porsche non è male eh!anche perchè a me piace più questa di quelle nuove.. la rogna però è fargli i tagliandi..almeno per me
diciamo che non è tanto il prezzo di acquisto, ma bensi la manutenzione. Sono motori molto resistenti ed affidabili, ma un semplice tagliando ti costa 1.000€, anche per cambiare 4 baggianate.