L'emmona é veramente da sbavo, a fare proprio il rompiballe l'unica cosa da cambiare IMHO é il volante..... Cmq Benvenuto !!!
ma va......è un effetto ottico! bellissima la turbo! cosa non darei per farci uhn giro..anche da passeggero...
Salve a tutti sono appena entrato nel forum e vorrei presentarvi la mia bmw 850 csi tutta originale, se solo riuscissi a trovare la fotocamera digitale....
Ma sei l'Asdaasda che conosco da vecchia data..??? se si che piacere, stai orientandoti anche tu su qualcosa di diverso dalla delta.?
nono, ma ho appena preso un e36 cabrio ed eccomi qui... se vendi la bestia dillo al nonno, magari la prende lui!
ahahahhahahaah....dici che onnogiorgio potrebbe essere interessato alla mia Porsche? Ho visto il thread del tuo nuovo cabrio, complimenti molto bella e ben tenuta...la deltona ce l'hai ancora?
fisicamente sì, ma in pratica l'ho già venduta... un po' mi spiace, ma ne prenderò un'altra più avanti... sai come funziona danny, tu lo sai bene... prova a chiedere al nonno, davvero!
lo so benissimo...ci si affezione, ma io sono colpito dal "male del cambiamento"....da come avrai capito... proverò a chiedere al nonno..
Porca put***a!!!! resto via un po' e mi ritrovo un'astronave sul forum!!!! Meravigliosa!!!!!! Di che zona di VI sei? ----> ora il mio obbiettivo è vederla dal vivo!! Complimenti anche per il Porsche, è impressionantemente lucido!!
Veramente complimentoni per le due belve....l'M3 poi è favolosa......a parte il volante..... Benvenuto anche da parte mia, mi fate una gola di M3 ma penso che per ora mi devo accontentare del 330ci!