Mi Presento Io e la mia Lei , la mia 335D e92

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da FulMins, 23 Maggio 2015.

1. FulMins

FulMins Collaudatore

479
    4
    3 Ottobre 2014
    Reputazione:
    74.965
    Bmw 335d e92
    Piacere a tutti , per chi non conoscessi io sono Fulvio
    Finalmente dopo tanti mesi di attesa dovuti al lavoro ed altro ,sono riuscito a ritirare la mia "nuova":mrgreen: Bmw335d e92.
    Penso di averla pagata un po' troppo , 16.800 incluso il montaggio dell' allestimento M-Sport comprensivo di paraurti ant,post e minigonne(1,400€ acquistati in Bmw con il mio rivenditore)che farò montare il mese prossimo sempre tutto a spese sue
    Dati auto:
    kilometraggio 160.000km , interno Bmw indiviual ,Tetto,Nav,cambio aut,paddles,sensori parkeggio,cerchi in lega da 19', gommata nuova*
    *infatti mi si accende un spia "foratura pneumatico o mancata regolazione dopo la sostituzione , e non so come resettarla , help:wink: cmq
    Vi posto qualche foto scattata oggi sotto casa e in autostrada ,anche se nn sono venute molto bene per via del brutto tempo e della poca luminosità:

2. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo Tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

3. FulMins

FulMins Collaudatore

479
    4
    3 Ottobre 2014
    Reputazione:
    74.965
    Bmw 335d e92
    Altro che semplice spia , auto ritirata venedi pomeriggio , sabato mattina riscontrato il problema , ero ad un matrimonio esco dalla chiesa e copertone atterra ,riesco a tornare a casa con un ruotino di fortuna , e fermo l auto per il sospetto di altre eventuali fratture agli atri dischi.Stamattina alzo l auto e guardate che sorpresa:

Che fare? io sn una furia

4. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    :shocked!:

L'unica cosa da fare è buttare via quei cerchi....

5. FulMins

FulMins Collaudatore

479
    4
    3 Ottobre 2014
    Reputazione:
    74.965
    Bmw 335d e92
    Vi racconto in breve la storia , Acquistai a settembre 2014 da questo "amico rivenditore" una Bmw 320d a 130mila km , dopo averla acquistata e dopo un controllo storico in Bmw scopro che l auto aveva 200mila km ,dopo varie valutazioni decido di restituirla per la sostituzione con un altra auto , il tutto sempre da lui.(senza fare denuncie di truffa e nient'altro).A Gennaio 2015 restituisco l auto , anche perchè ero fuori per lavoro do a lui rivenditore 3 mesi per trovarmi un auto SUPERCERTIFICATA e perfetta anche se avessi dovuto metterci una bella differenza sul prezzo della 320d.

A fine aprile mi trova questa 335d che vi ho presentato venerdì , dandogli massima fiducia la prendo.

Giorno 15 maggio 2015 , vado a vedere l auto da vicino , e mi accorgo di una perdita di olio sotto al carther all interno del cofano motore , gli faccio presente che questa cosa non è regolare .Lui mi garantisce di occuparsene lui .Il girono dopo mi dice che la perdita proveniva dal collettore di scarico , laviamo il motore sotto per vedere da dove proviene effettivamente la perdita .Gli faccio mettere per iscritto a contratto che qualsiasi rottura dovuta a quella perdita se ne occuperà lui .

Giorno 22 maggio Venerdi, ritiro l auto , percorro l autostrada 150km di autostrada per tornare a casa e parcheggio l auto sotto casa , faccio le foto all auto risconto quella spia di pressione alle ruote ke vi ho anke scritto venerdi e posto la presentazione qui . l auto nn la prendo più.sabato 23 mattina,avevo un matrimonio di un caro amico ,mi reco furoi la chiesa con l auto parcheggio , e all uscita della chiesa la ruota post destra è completamente atterra , nn vi dico il disagio della giornata e per trovare un ruotino per tornare a casa , vabbene lasciamo stare . torno a casa alle 17:00 di pomeriggio, poso l auto per il sospetto che le altre ruote fossero danneggiate.Questa mattina alzo l auto ed ecco la sorpresa , cerchi da buttare .Scusate per come ho scritto ma ho un nervosismo esagerato , io vorrei denunciarlo per truffa sulla bmw320d e tentato omicidio per la consegna in quello stato della 335d (ho percorso l autostrada a max 130 km orari , mi chiedo se l avessi provata a 230km orari ,io sarei ancora quia scrivervi?per le condizioni cui versano questi cerchi.

Veramente mi ha fatto passare la passione per le auto............

6. FulMins

FulMins Collaudatore

479
    4
    3 Ottobre 2014
    Reputazione:
    74.965
    Bmw 335d e92

7. Michele G.

Michele G. Presidente Onorario BMW

29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Sono senza parole....non fargliela passare liscia.

8. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Te lo avevamo detto che per comprare una macchina bisogna andarci con i piedi di piombo.

Ecco il risultato della tua troppa fretta.....

9. Ciuller

Ciuller Amministratore Delegato BMW

2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    Minchia son rimasto con la bocca spalancata davanti alla foto del cerchio col pneumatico lacerato in quella maniera.

Mai visto nulla del genere.

10. Giovanta2

Giovanta2 Secondo Pilota

708
    15
    13 Marzo 2015
    Reputazione:
    101.764
    BMW 320d e92
    Fai una cosa per carità! Restituisci l'auto fatti rimborsare fino all'ultimo centesimo e recati i una concessionaria seria. Oppure da un privato che ti sappia dire vita morte e miracoli dell'auto. Penso tu sia stato preso in giro abbastanza

Condividi questa Pagina