Mi presento.... io e la mia BMW, Ciao a tutti, anche se per voi sono nuovo , voi non siete nuovi per me, perche' e' almeno 3 o 4 anni che girottolo per il sito per informazioni utili, e vi dico che siete fantastici... se uno ha un problema... qui viene sicuramente o risolto o discusso... veniamo a noi, mi chiamo Fulvio sono un toscanaccio di 40 anni, abito in prov di Lucca, ho una Bmw 320D Touring ed la seconda che compro...l'altra sempre 320d ma berlina... ma.... tenetevi forte, l'altra l'ho venduta che aveva 500.000 mila Km......:wink:
benvenuto! potrai quindi con orgoglio discutere in questo 3d qui: [Sondaggio] Quale è la 320d E46 con più km?:wink: e dire la tua...
Benvenuto e mega complimentoni...sia per la costanza nel modello, che per il kilometraggio da record....500k sono proprio na bella cifra... Mai avuto problemi di motore??hai sostituito qualcosa??? Complimenti ancora...metti qualche fotina....
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI